Wind print logo

All Inclusive Europa&Usa

Viaggia senza pensieri in Europa e Stati Uniti!

150 minuti di chiamate
150 SMS
250 MB di traffico Internet

10€ per una settimana

Per i tuoi viaggi all'estero, in Europa e Stati Uniti, attiva All Inclusive Europa&USA!

ATTIVA

L’offerta è valida nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la Repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA e San Marino.

Offerta per Ricaricabile.

L’opzione è valida anche per i clienti P.IVA con Abbonamento,  per conoscere   prezzi e modalità di attivazione visita la sezione.

Al superamento dei 150 minuti, il costo per le chiamate effettuate è di 19 cent/min, per le chiamate ricevute 5 cent/min. Al superamento dei 150 SMS il costo applicato è di 6 cent/SMS, mentre la tariffazione internet dopo i 250 MB è di 20 cent/MB. Al superamento dei 250 MB viene applicato il servizio di controllo della spesa del traffico dati all’estero.

I costi applicati si intendono IVA Esclusa

Scegli la modalità che preferisci:

• Online 

• chiama il 155 

• entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida 

• invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ALL UE SI 

• recati presso un Negozio Wind

L’opzione è valida per le chiamate ricevute, gli SMS inviati e le connessioni dati effettuate in Zona Ue, San Marino e USA e per le chiamate effettuate da Zona Ue, San Marino e USA verso i fissi e mobili di questi stessi paesi. Nel resto del mondo si applicano le tariffe standard.
La tariffazione è sempre al secondo per le chiamate e a scatti anticipati di 100 kbyte per i dati. In caso di superamento dei 150 minuti è previsto per le sole chiamate effettuate l’addebito anticipato per i primi 30 secondi di conversazione.
L'offerta include l’ascolto della segreteria telefonica, non riguarda invece né le videochiamate né le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo da zona UE che hanno un costo di 4 euro/min con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
Per quanto riguarda il traffico generato  sotto copertura marittima, aerea e satellitare vengono applicate le tariffe standard di riferimento.
L’opzione si disattiva automaticamente alle 24 (ora italiana) del 7° giorno e può essere riattivata inviando un SMS al 4033 con testo "ALL UE SI".