Wind print logo

BlackBerry® No Limit

Navigazione Internet e Mail illimitata
PushMail direttamente sul display
Fino a 10 caselle di posta elettronica

comprese Hotmail, Gmail e Yahoo

BlackBerry® Protect incluso

per rintracciare e proteggere il BB in caso di smarrimento

Configurazione rapida e guidata dei principali Social Network

Internet e mail illimitati, proteggi i tuoi dati e ritrovi lo Smartphone in caso di smarrimento.
La promozione che sconta il canone mensile di BlackBerry® No Limit per 2 anni è valida per nuove attivazioni.

L'offerta è attivabile fino al 7 settembre 2014

L’opzione consente l’utilizzo di account di posta elettronica che non abbiano vincoli di apertura del server pop3 e di configurare indirizzi e-mail@libero.it, @gmail.com, @yahoo.com, @yahoo.it. Gli allegati possono essere visualizzati e modificati compatibilmente con le caratteristiche dello Smartphone BlackBerry® utilizzato. Il canone dell’opzione comprende tutto il traffico mail ed Internet effettuato tramite e solo l’APN blackberry.net. Tutte le altre tipologie di traffico Internet effettuato utilizzando il BlackBerry® come modem di un PC con APN internet.wind oppure traffico Internet e mail effettuato con il BlackBerry® in Roaming internazionale, sono fatturate in base al proprio piano tariffario o all’opzione Internet eventualmente sottoscritta dal cliente. L’acquisto dell’opzione è necessaria in caso di acquisto del terminale BlackBerry® esclusi i BlackBerry® con sistema operativo diverso dalla versione 10 o successiva.

È possibile disattivare l’opzione in qualsiasi momento chiamando il 1928 senza alcun contributo per la disattivazione. Nel caso di disattivazione dell’opzione nel periodo di rateizzazione del costo del terminale, verrà applicato l’addebito in un’unica soluzione di tutte le rate a scadere previste dal contratto di acquisto del telefono (senza applicazione di alcuno sconto eventualmente previsto da condizioni promozionali). Il canone di BlackBerry® No Limit è pari a 5 EURO/mese per SIM.

PROMOZIONE: per i clienti che attivano una nuova SIM sui piani della gamma All Inclusive Business e contestualmente acquistano uno smartphone BlackBerry® (esclusi i BlackBerry® con sistema operativo diverso dalla versione 10 o successiva che non prevedono la sottoscrizione dell’opzione) è prevista l’applicazione di uno sconto del 100% del canone dell’opzione BlackBerry® No Limit per 24 mesi dall’attivazione della SIM (0 euro anziché 5 euro al mese per SIM). La promozione è valida per attivazioni effettuate entro il 6 ottobre 2013 e non si applica nel caso di attivazione della sola opzione su linea mobile già attiva.

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.