Wind print logo

All Inclusive Aziende

3-8 linee

ADSL fino a 20 Mb ILLIMITATA
Chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali
Chiamate illimitate verso tutti i fissi in Europa Occidentale, Usa e Canada

95€ /mese

A +25 €/mese Aggiungi 1 linea (fino ad un max di 8) con traffico incluso senza limiti verso tutti senza opere murarie e senza altri costi di attivazione.

Integrated Access Devices (IAD) inclusi nel tuo All Inclusive Aziende

Comodato d’uso gratuito
Installazione inclusa

Il piano può essere sottoscritto in copertura di rete Wind su nuova Linea a partire da 3 linee fino ad un massimo di 8 linee per sede. È previsto un contributo di attivazione nuova linea pari a 150 euro.

Il costo di attivazione per ogni linea aggiuntiva è gratuito. Il canone mensile di una linea ISDN è 50 euro. Tutti i canoni vengono fatturati bimestralmente e addebitati in maniera posticipata. Il piano prevede chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali e verso numerazioni fisse di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Il traffico voce incluso nel piano non comprende le chiamate a tariffa speciale e quelle verso numerazioni mobili internazionali. La velocità nominale di navigazione è fino a 20 Mbps con banda minima garantita di 300 Kbps. Tuttavia l’effettiva velocità del collegamento ADSL dipende dalla qualità della rete di accesso Telecom Italia e dalla capacità tecnica della linea del cliente nonché dalla congestione della rete. Viene fornito in comodato d’uso un apparato IAD  (Integrated Access Device), che oltre all’interfaccia ADSL, dispone di interfacce ISDN e/o interfacce POTS. Tale apparato verrà consegnato, installato e configurato direttamente presso la sede del cliente da un tecnico specializzato Wind o di una società Partner senza costi aggiuntivi. Il piano tariffario All Inclusive Aziende ha una durata contrattuale  di 24 mesi. In caso di recesso anche parziale del contratto (cessazione solo di alcune linee), il cliente sarà tenuto al pagamento di un contributo di disattivazione proporzionale al costo sostenuto da Wind per la disattivazione dell’accesso. Il contributo è dovuto indipendentemente dalla durata contrattuale. La richiesta di portabilità verso altri operatori di solo alcune linee e/o della sola numerazione aggiuntiva attestata sulla linea in fonia tradizionale può comportare, laddove le linee migrate coincidano con la principale, la disattivazione di tutte le restanti linee per le quali non è stata richiesta la portabilità con conseguente perdita delle numerazioni e applicazione dei contributi di disattivazione. Le chiamate sono illimitate salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Per ogni chiarimento e approfondimento consulti le Condizioni Generali di Contratto sul sito windbusiness.it. Linea Extra in modalità tradizionale È prevista e inclusa senza canone aggiuntivo una linea in modalità tradizionale con chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali. Per le chiamate verso mobile si applicherà la tariffa di 11 cent/min calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e scatto alla risposta di 10 cent.

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.