Wind print logo

Porta un Amico

Wind ti regala un bonus di 50 euro

Porta un amico con Partita Iva in wind: tanti vantaggi per tutti!

 

Portare i propri amici è facilissimo!

 

 

L'offerta non è più sottoscrivibile.

Puoi presentare fino ad un massimo di 3 numeri amici attivi con altri operatori entro il periodo promozionale e, per il primo amico che effettuerà il passaggio a Wind con abbonamento mobile All Inclusive, riceverai il tuo sconto dedicato!Quando il tuo primo amico passerà a Wind con un piano All Inclusive, riceverai un SMS di avvenuta attivazione della promozione Porta un amico. Potrai avere 1 solo bonus per ciascuna linea a te intestata, indipendentemente dal numero di amici presentati che passano in Wind. Dovrai aver preventivamente ottenuto il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promozione

Il cliente Wind con abbonamento All Inclusivepuò presentare fino a 3 numeri amici di altri operatori ma  potrà avere 1 solo sconto per ciascuna linea a lui intestata, indipendentemente dal numero di amici presentati che passano in Wind. Il cliente che presenta gli amici deve preventivamente ottenere il loro consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promozione “porta un amico”.Una volta completato il passaggio a WIND dell’amico, la promozione sarà attivata ed il cliente che ha presentato l’amico  riceverà uno sconto complessivo di 50 euro IVA inclusa applicato a partire dal primo Conto Telefonico utile e distribuito sui successivi 5 Conti Telefonici. Lo sconto agirà sulla spesa di traffico, canoni  e contributi relativa alla sim All Inclusive, al netto degli sconti derivanti da altre promozioni (fatta eccezione per la promozione che sconta la Tassa di Concessione Governativa). Lo sconto verrà applicato integralmente solo nel caso in cui nel conto telefonico sia presente un importo di spesa sufficiente: in caso di importo insufficiente verrà scontato quanto possibile fino ad azzeramento delle voci di spesa derivanti da traffico, canoni e contributi della sim  All Inclusive. In tal caso lo sconto scadrà improrogabilmente nel bimestre di riferimento e non verrà applicato nei conti telefonici successivi.In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore l’eventuale sconto non ancora fruito non sarà riconosciuto.

Inoltre Wind si riserva la possibilità di non riconoscere l’eventuale sconto non ancora fruito in caso di disattivazione , richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore della SIM dell’amico presentato. L’amico presentato e passato in Wind potrà aderire all’iniziativa per una sola volta, quindi non potrà partecipare, in qualità di amico presentato con il medesimo numero Mobile, ad eventuali successive Promozioni "Porta un amico".

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.