Wind print logo

SuperInternet SIM

La sim dedicatata a Internet

SMS e notifica SMS

da ricaricabile

SMS e notifica SMS

da abbonamento

MMS verso Wind

da ricaricabile e da abbonamento

MMS verso tutti

da ricaricabile e da abbonamento

La SuperInternet SIM è la SIM Dati dedicata alla navigazione in Internet da PC utilizzando una Internet Key, un telefonino come modem o un PC con modulo HSDPA integrato.

La SIM Dati è disponibile in versione Ricaricabile e contiene ben 10 euro di traffico dati prepagato utilizzabili immediatamente per attivare una delle offerte Internet disponibili e ha preattivato la tariffa base Daily.
Per navigare con una SIM in Abbonamento sarà necessario attivare uno dei due piani tariffari a scelta.

Il piano tariffario Wind Dati per Ricaricabile consente di navigare in Internet, ma anche di inviare SMS ed MMS.

Per attivare la SIM con piano Wind Dati per Ricaricabile puoi recarti presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

Per attivare la Sim Dati e avere una Internet Key Inclusa nell’offerta puoi attivare i piani Mega Ore e Mega Unlimited in Abbonamento recandoti presso un Rivenditore Autorizzato Wind.

E ricorda che attivando una Sim Dati Abbonamento, non paghi la Tassa di Concessione Governativa.

La SIM Dati costa 10 euro e contiene 10 euro di traffico incluso non utilizzabile per il traffico voce e le videochiamate.

Il piano Wind Dati, sia per Ricaricabile sia per Abbonamento, non è utilizzabile per traffico voce e videochiamate, non consente traffico dati a connessione di circuito (CDS). E' incompatibile con Passa a Wind e non permette di effettuare cambio piano verso tariffe voce.
Per usufruire dei servizi GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA è necessario utilizzare un telefonino o una Internet Key abilitati alle rispettive tecnologie. I servizi GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA sono garantiti solo nelle zone di copertura, la segnalazione automatica della copertura sul display del telefonino o sul software di gestione della Internet Key dipende dal terminale o software utilizzato.
Sulla Ricaricabile è possibile visualizzare il saldo del credito principale ed eventuali bonus per offerte e promozioni attive, inserendola in un telefonino o Internet Key abilitati all'invio e ricezione di SMS. Basterà inviare un SMS al numero gratuito 4155 con il testo “Saldo”.
Le tariffe si riferiscono alle connessioni effettuate in territorio nazionale

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet
.