Wind print logo

Easy Travel Romania

Parla in Romania a tariffe speciali

per le chiamate effettuate dalla Romania verso l'Italia e la Romania

Scatto alla risposta pari a 30 cent.

per tutte le chiamate ricevute in Romania

Valida per i clienti con la Call Your Country attiva

L'opzione non è più sottoscrivibile dal 10 Marzo 2014.

La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi ed è valida per le telefonate verso i telefoni fissi e i mobili italiani e romeni, ovunque si trovino nel mondo. Le telefonate verso tutte le altre destinazioni sono tariffate secondo il listino standard

L'offerta non riguarda le videochiamate né le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo da zona UE che hanno un costo di 4 euro/min con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

È possibile sottoscrivere Easy Travel Romania solo se si attiva contestualmente l’opzione Call Your Country o se quest’ultima sia stata precedentemente attivata sul proprio numero.

Scegli la modalità che preferisci:

• Online
• chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
• invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo ROMANIA SI
• recati presso un Negozio Wind

È possibile utilizzare Easy Travel Romania solo con Ricaricabile.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni e può essere disattivata in qualsiasi momento inviando un SMS gratuito al 4033 con il testo ROMANIA NO o tramite Call Center con efficacia al termine del periodo del rinnovo e può essere riattivata in qualsiasi momento. La disattivazione della Call Your Country non comporta la disattivazione dell’opzione Easy Travel Romania. Analogamente la disattivazione di Easy Travel Romania non comporta la disattivazione dell’opzione Call Your Country.

L’opzione è incompatibile con la All Inclusive Europa&Usa

La promozione, che azzera il costo mensile, per i primi tre mesi, è valida dall’attivazione dell’opzione. Disattivando e riattivando l’opzione, non è più possibile fruire della promozione.

È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.