Wind print logo

Per parlare e navigare

Porta con te il tuo Business ovunque nel Mondo!

TRAVEL MONDO BUSINESS
UE E USAAREA 1RESTO
DEL MONDO
Chiamate effettuate12 cent/min20 cent/min50 cent/min
Chiamate ricevute5 cent/min20 cent/min50 cent/min
Traffico Internet70 MB/mese - -
5 euro al mese

In UE e USA, lo scatto alla risposta per le sole chiamate effettuate verso Italia, USA e altri Paesi UE è pari a 20 centesimi. In AREA 1, lo scatto alla risposta per le sole chiamate effettuate verso la Zona UE e verso il Paese in cui ti trovi è pari a 1 euro. Nel resto del mondo, lo scatto alla risposta per le sole chiamate effettuate verso Zona UE e verso il Paese in cui ti trovi è pari a 3 euro. Il traffico dati extra soglia, in Zona UE e USA è tariffato a 45 CENT/MB.

Se sei già cliente WIND e sei abilitato al Roaming Internazionale, per attivare l’opzione, scegli la modalità che preferisci:

• Chiama il 1928 
• Accedi all'Area Clienti e segui le semplici procedure per l’attivazione dell’opzione.

Travel Mondo Business è l’opzione voce e dati all’estero sottoscrivibile da SIM Abbonamento.
Il traffico dati incluso (pari a 140 MB a bimestre per Travel Mondo Business, se non consumato, scade improrogabilmente e non è cumulabile nel periodo successivo di rinnovo. Superata la soglia di traffico dati incluso nell’opzione si pagherà  0,45 euro a MB.

L’opzione si applica al traffico Internet, Intranet, Wap, BlackBerry® e alla connessione MMS, nei Paesi sotto copertura GPRS, UMTS e HSDPA.
Per usufruire dell’opzione è necessario essere abilitati al Roaming Internazionale. Può essere sottoscritta indipendentemente dalle offerte dati nazionali e si può applicare su tutte o su un sottoinsieme delle SIM scelte dal cliente.
Travel Mondo Business è compatibile con le opzioni dati all’estero Smart Travel Business e Web Travel Business (Start e Plus).

La tariffazione voce è a scatti anticipati di 60 secondi ed è valida per le chiamate ricevute ed effettuate dalla Zona UE e USA, verso la Zona UE, USA e il Paese in cui ti trovi e per quelle ricevute ed effettuate dall’ Area 1 e Resto del Mondo verso Zona UE e il Paese in cui ti trovi. L'offerta riguarda le chiamate voce e non le videochiamate né le chiamate verso i numeri a sovrapprezzo da zona UE che hanno un costo di 3,33 euro/min con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.
La tariffazione dati è a Kbyte.

I Paesi inclusi nell’opzione, riguardo al servizio voce, sono:
Zona UE: (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la Repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia –inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion, Principato di Monaco, Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e USA
Area 1: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bolivia, Bosnia-Herzegovina,Brasile,Canada,Cile,Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador,Georgia,Guatemala,Guyana, Honduras,Hong Kong, Giappone,Kazakhstan,Kyrgyzstan, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Panama, Paraguay,Perù, Russia,Serbia, SudAfrica, Suriname, Tajikistan, Turchia, Ucraina, , Uruguay, Uzbekistan, Venezuela 
Resto del mondo (esclusa la zona UE, USA e Area1)

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.