TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

All Inclusive Digital

Chiamate, messaggi e Internet tutto incluso

60 minuti veri verso tutti
60 SMS verso tutti
Internet illimitato "Powered 3 GB"

L'offerta si rinnova ogni 4 settimane

7 €

L'offerta non è più sottoscrivibile.

Dopo l’utilizzo dei 3GB di traffico Internet disponibili, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, senza costi aggiuntivi.

Informativa Modifiche Contrattuali

Dal primo rinnovo successivo al giorno 08/11/15 l'opzione si rinnova ogni 4 settimane invece che ogni 30 giorni. Il costo e le altre caratteristiche dell’offerta rimangono invariate. Può recedere dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS, con lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore.

Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili:

• utilizzando la stringa *123*70# invio
• entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti

Puoi verificare se la tua velocità di navigazione è stata ridotta, secondo quanto previsto dalle condizioni dell’opzione, autenticandoti sull' Area Clienti Wind.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop.

E’possibile collegarsi ad Internet mediante le tecnologie HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS disponibili solo nelle zone di copertura. Con la tecnologia HSDPA puoi navigare fino a 21,6 Mbps. Le velocità con le altre tecnologie sono: UMTS fino a 384 kbps, EDGE fino a 236,8 kbps, GPRS fino a 85,6 kbps. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL DIGITAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Al superamento del bonus SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed SMS non utilizzati nei 28 giorni scadono improrogabilmente. Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Dopo l’utilizzo dei 2GB di traffico Internet disponibili, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo o dalla disattivazione di All Inclusive Digital.

E’ possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

Per i clienti che attivano Internet No Stop la riduzione di velocità prevista dalle condizioni dell’offerta sarà effettuata al superamento di 3 GB, per i clienti che attivano Mega Unlimited al superamento di 12 GB.

I costi saranno scalati dal credito.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
 Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.