TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

Internet Mobile Phone

Internet SENZA LIMITI sul tuo telefonino Wap a soli 3 euro!

Con l’opzione Internet Mobile Phone, navighi SENZA LIMITI sul display del tuo telefonino per 7 giorni a soli 3,02 euro.

Scopri la libertà di avere il web sempre con te, per cercare informazioni tramite Google ™, restare in contatto con i tuoi amici su Facebook® e navigare sui tuoi siti preferiti. Inoltre l’accesso al Portale Mobile è incluso!

L’opzione Internet Mobile Phone si rinnova automaticamente ogni 7 giorni dall’attivazione in caso di ricaricabile e ogni bimestre in caso di abbonamento.

Hai uno Smartphone? Scopri Internet No Stop, l’opzione studiata per i telefoni iPhone, Windows Mobile e Android

Attenzione:
dal 19 luglio l’offerta Internet Mobile Phone subirà delle variazioni contrattuali:
 il nome dell’opzione sarà Internet No Stop Weekly, l’offerta sarà valida anche per le connessioni effettuate con punto di accesso internet.wind, dopo l’utilizzo di 250 MB di traffico internet a settimana, la velocità di navigazione sarà ridotta fino ad un massimo di 32 kbps (kilobit per secondo) fino al successivo rinnovo dell'offerta. Wind ricorda che tutti i clienti che hanno sottoscritto Internet Mobile Phone, potranno esercitare il diritto di recesso senza penali entro 30 giorni dalla comunicazione delle nuove condizioni inviando lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Casella Postale 14155 - Ufficio postale Milano 65 - 20152 MILANO .

Scopri tutti i dettagli di come cambierà l’offerta Internet Mobile Phone

 

 

 

 

Come Attivare Internet Mobile Phone

Scegli la modalità che preferisci:

  • clicca sul pulsante "Attivati Subito" in alto a destra in questa pagina
  • chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo INTERNET SI
  • recati presso un Rivenditore Autorizzato Wind

Un SMS ti confermerà l'avvenuta attivazione dell’opzione.

 

 

 

Come Disattivarsi

Potrai prenotare la disattivazione di Internet Mobile Phone inviando un SMS con testo INTERNET NO al numero gratuito 4033, con efficacia alla scadenza della settimana in caso di ricaricabile o del bimestre in caso di Abbonamento.
In alternativa, è possibile disattivare l’offerta con decorrenza immediata chiamando il 155.

 

 

Wind Ricorda

Il costo dell’offerta, pari a 3,02 euro a settimana, sarà addebitato sul credito residuo in caso di ricaricabile o in fattura in caso di Abbonamento. 
Per poter utilizzare l’opzione è necessario che il credito principale della SIM Ricaricabile sia superiore a 0 centesimi.

L’opzione è valida esclusivamente per il traffico internet sul display del telefonino sviluppato in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS tramite il punto d'accesso wap.wind. Internet Mobile Phone non è valida sui telefoni iPhone, Windows Mobile e Android le cui connessioni sono effettuate mediante apn internet.wind.

Non è consentito fruire del traffico internet compreso nell’offerta utilizzando il telefonino come modem. Pertanto, Wind si riserva di disattivare l’opzione qualora verifichi un utilizzo non conforme alla navigazione internet direttamente sul display del telefonino.

Per consentire l’accesso contemporaneo alla rete da parte dei clienti e limitare fenomeni di sovraccarico della stessa , Wind potrebbe applicare meccanismi non discriminatori di ottimizzazione della banda disponibile, anche mediante limitazione temporanea e parziale dell’uso intensivo e continuativo del servizio di navigazione internet.

Al traffico internet generato in Roaming Internazionale saranno applicate le tariffe wap a consumo previste all'Estero.

Per connessioni effettuate dall'Estero

Internet Mobile Phone è incompatibile con le offerte, Mega Unlimited, Mega 10 Ore, Mega 1500, Mega 15000, Mega No Limit, Libero Mobile No Limit, ProWap e Promo Sconto Mega No Limit. Inoltre non è sottoscrivibile sui piani tariffari All Inclusive e con SIM dati Libero Mobile Card.

"GOOGLE è un marchio Google Inc." 
"Facebook è un marchio Facebook Inc."

L'opzione non sarà più disponibile e pertanto sarà disattivata a partire dal 22/09/2015.

A seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali potrà essere esercitato il diritto di recesso entro il 21/09/2015, come previsto dall'art.70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, senza costi aggiuntivi, dandocene comunicazione con A.R. al seguente indirizzo:
Wind Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.