Wind print logo
Google Play

Con Wind chi utilizza un Windows Phone può acquistare applicazioni, giochi e musica dal Windows Phone Store, pagando direttamente con il credito o sul conto telefonico (senza bisogno di carta di credito). Si può scegliere dall’ampio catalogo di Windows Phone Store, che include centinaia di migliaia di app e giochi, e milioni di brani musicali, acquistandoli con un semplice click.

  • COME FUNZIONA
    Per acquistare contenuti su Windows Phone Store pagando con il credito Wind è necessario un terminale Windows Phone 7 o 8 ed un account Microsoft che può essere creato durante la fase di registrazione al Windows Phone Store. Bisogna verificare che la versione software installata sul Windows Phone sia aggiornata all’ultima disponibile andando nella sezione aggiornamenti sotto Impostazioni.
    E’ importante che la nazione impostata sul proprio account Microsoft e sul Windows Phone sia “Italia”.
  • Primo acquisto
    Per iniziare ad utilizzare il pagamento con credito telefonico, dopo aver scelto l’app che si desidera acquistare, è necessario:
    1. Cliccare su “Acquista
    2. Creare un account Microsoft e inserire le informazioni anagrafiche richieste
    3. Confermare l’acquisto con modalità di pagamento “Wind” (dopo l’acquisto viene inviata da Windows una mail di conferma) Per gli acquisti successivi la modalità di pagamento con credito telefonico sarà impostata automaticamente (è possibile decidere se memorizzare la password per non doverla digitare ad ogni acquisto).
  • Rimborso
    secondo quanto previsto da Windows Phone Store, tutti gli acquisti sono definitivi e non rimborsabili. Le app e i giochi possono essere scaricati in versione demo in modo da poterli provare prima di acquistarli, per i brani musicali è possibile ascoltare la preview
  • Limiti di spesa
    è previsto un limite di 12,50€ per singola transazione (in osservanza della vigente normativa su beni digitali, D.M. 145/2006). Si può inibire l’utilizzo del servizio di addebito in conto richiedendo il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Se hai già comprato su Windows Phone Store con carta di credito

Se non hai mai acquistato su Windows Phone Store