Wind print logo

Accesso alla Rete Internet Mobile

Semplificazione della modalità di accesso

Wind Informa

Per migliorare la fruizione del servizio Internet Mobile Wind sta semplificando la modalità con cui accedere alla rete dati con Telefono, Tablet o Internet Key.
Anche i terminali con configurazione del punto di accesso “internet.wind.biz” possono connettersi a Internet.
Tale semplificazione non comporta alcuna modifica al piano tariffario o all’offerta dati sottoscritta.

In caso di assenza di offerte dati attive sulla SIM si applicheranno le tariffe base per navigare in Internet in mobilità:

• per le SIM Ricaricabili è previsto un costo giornaliero di 3 euro addebitato solo in caso di connessione (con tutti i piani tariffari, tranne per il piano tariffario Super Senza Scatto con attivazione dall'11 novembre 2013, a cui si applica un costo di 4 euro al giorno)

• per le SIM in Abbonamento è previsto, in caso di tariffa Internet Mobile a Volume un costo di 0,01 cent a Kbyte scambiato, in caso di tariffa Internet Mobile a tempo, un costo a scatti anticipati di 15 minuti, ogni scatto ha il costo di 50 cent di euro.

Per conoscere tutte le offerte Internet disponibili e scoprire come attivare l’offerta più adatta alle proprie esigenze di navigazione, visita la sezione Internet.

Per disabilitare la navigazione Internet dal Telefono o altro dispositivo è sufficiente modificare il profilo di connessione alla rete mobile utilizzando come punto di accesso (APN) la parola “NO”, accedendo dal menù impostazioni.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet
.