Wind print logo

Salva rubrica


Metti al sicuro i tuoi numeri di telefono

Permette di salvare su Wind.it una copia della rubrica della tua SIM 128K e mantenere sempre aggiornate e sincronizzate la rubrica della SIM con la copia su Wind.it.

Il servizio è disponibile sulle SIM 128K.

Accedi al Servizio

Come si usa

Dal Telefonino: vai nel menù Wind Servizi e scegli “SalvaRubrica”.

Avrai a disposizione un menù con:

  Sincronizza: per avviare la sincronizzazione della rubrica della SIM con la copia su Wind.it; 
  Configura: per impostare la modalità di sincronizzazione, automatica o manuale;
  Info: per le informazioni relative al servizio.

 Con la sincronizzazione automatica, ogni 10 modifiche ai contatti della rubrica della tua SIM (memorizzazione di nuovi contatti o modifiche di quelli già memorizzati), sarà avviata automaticamente la sincronizzazione. 

Con la sincronizzazione manuale potrai avviare la sincronizzazione quando vorrai.

Da Wind.it: puoi scaricare e salvare i numeri di telefono della SIM, visualizzarli e modificarli, aggiungerne nuovi e aggiornare da remoto la tua SIM.

Per attivare il servizio è sufficiente effettuare la prima sincronizzazione.

Costi

50 centesimisincronizzazione

 

 

Il costo previsto per ogni sincronizzazione è lo stesso sia che venga avviata dal telefonino, sia da Wind.it, inoltre è indipendente da quanti contatti vengono sincronizzati.

Durante la sincronizzazione è necessario non effettuare chiamate al fine di non interrompere l’operazione. Il tempo necessario per una sincronizzazione dipende dal numero di contatti modificati, in media è necessario 1 minuto ogni 20 contatti.

Il servizio non è disponibile con il servizio 4G/LTE. Di conseguenza, in caso di sostituzione SIM 128K con una nuova SIM 4G/LTE (anche per furto del telefonino o danneggiamento della SIM) non sarà più possibile accedere al Salvarubrica.