Wind print logo

All Inclusive Big

550 minuti verso tutti
Minuti illimitati verso i numeri Wind
550 SMS
Internet illimitato "Powered 2GB"

17€ /mese invece di 35€

L'offerta non è più sottoscrivibile.

Dopo 2 GB di traffico Internet al mese con All Inclusive continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi. Nella versione "Powered" con Internet No Stop aggiungi 1 GB e con Internet Big aggiungi 3 GB alla tua offerta.

Minuto vero di Wind

I minuti inclusi sono tutti veri perchè conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione.
È ora di dire basta agli sprechi. Con Wind puoi sfruttare tutti i secondi fino in fondo!

Il cliente è tenuto al pagamento della Tassa di Concessione Governativa pari all'importo di 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro per uso affari.
La promozione All Inclusive in Abbonamento è valida per i nuovi clienti che attivano All Inclusive.
In caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento o passaggio da All Inclusive Unlimited o All Inclusive Unlimited Premium ad All Inclusive Big è previsto un costo di cambio piano di 9 euro. Il cambio piano effettuato da un già cliente che ha attiva la promozione che sconta il costo pari alla Tassa di Concessione Governativa comporterà la disattivazione della medesima promozione.

Il servizio di Segreteria Telefonica è già attivo sulla SIM. Le chiamate alla Segreteria Telefonica dall’Italia sono gratuite. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004#invio.

Per funzionamento e costi della segreteria telefonica all'estero consulta la sezione di riferimento.

Per le chiamate internazionali, se si sceglie di pagare con carta di credito il traffico internazionale è subito abilitato. Se invece si sceglie di pagare con addebito su conto corrente bancario, l’abilitazione avverrà dopo il pagamento del primo conto telefonico. Per le chiamate Internazionali la tariffazione è a scatti di 60 secondi. Il costo degli SMS internazionali è uguale a quello degli SMS nazionali.
Attivando il piano si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore.
La fatturazione è bimestrale ed i costi saranno addebitati nel Conto Telefonico.
Se preferisci un piano a Consumo scegli Super Senza Scatto.

Il traffico è calcolato a bimestre e al termine di ciascun bimestre il traffico incluso non utilizzato scade improrogabilmente. Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe sono: 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali, 10 centesimi per gli SMS. Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori; il costo delle videochiamate è di 50 centesimi al minuto verso i telefonini Wind e di 1 euro al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Chiamate Internazionali: Le chiamate voce verso la zona 1 sono tariffate 25 centesimi al minuto, mentre le chiamate verso la zona 2 sono tariffate 2 euro al minuto. Scatto alla risposta di 15 centesimi e tariffazione a scatti di 60 secondi. Chiamate in Roaming: Sono applicate le tariffe standard previste dall’offerta mobile Wind per clienti in Abbonamento.
I minuti e gli SMS inclusi nel piano tariffario sono validi per il traffico nazionale e non includono: le chiamate verso numerazioni di gestori esteri e numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax; i messaggi verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi per servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco). 

Il traffico Internet incluso nel piano tariffario è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind, internet.wind.biz e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e non include le connessioni effettuate da punto di accesso blackberry.net.

Dopo 2 GB di traffico Internet al mese, continui a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo bimestrale.

Per usare i servizi BlackBerry, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, è necessario attivare l'offerta BlackBerry No Stop.

Il piano All Inclusive Big ha una durata contrattuale di 12 mesi. All Inclusive prevede un contributo di attivazione di 50 euro, in promozione scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l'offerta per almeno 12 mesi. In caso di recesso, passaggio ad altro operatore, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile o ad un piano in Abbonamento non avente la medesima promozione prima dei 12 mesi, il contributo sarà addebitato nell'ultima fattura utile. Tale contributo non è previsto in caso di sottoscrizione dell'offerta Telefono Incluso.

È possibile verificare in qualsiasi momento il traffico residuo dei piani tariffari All Inclusive per il bimestrein corso inviando un SMS gratuito con testo SALDO al 4155, accedendo all'Area Clienti di wind.it, chiamando il 155 o attraverso l'App MyWind. Il traffico è aggiornato a circa 2 ore precedenti la richiesta di verifica.

All Inclusive diventa Powered 3 GB o 5 GB attivando su un piano All Inclusive rispettivamente l'opzione Internet No stop a 3 euro al mese o Internet Big a 5 euro al mese. Valida anche per i clienti che hanno già attivo un piano All Inclusive e attivano successivamente, sulla stessa SIM, Internet No Stop o Internet Big. In caso di cambio piano verso un piano diverso da All Inclusive, o di passaggio da Abbonamento a Ricaricabile, le opzioni saranno disattivate. Attivando Internet No Stop o Internet Big, la riduzione di velocità ad un massimo di 32 kbps, prevista dalle condizioni dell'offerta, avverrà dopo 3 GB o 5 GB di traffico Internet al mese. Il calcolo del traffico consumato ai fini dell'eventuale riduzione di velocità e della rimozione della restrizione verrà stimato su base mese solare.