Wind print logo

Noi International

120 Minuti VERI verso l'Estero

5€ al mese

Con Noi International hai 120 minuti veri per chiamare:

Austria, Bangladesh, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India,Irlanda , Lituania,Norvegia, Olanda, Perù, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, USA.

Superati i 120 minuti inclusi, la tariffa per chiamare i paesi inclusi nell'opzione sarà di soli 12,5 centesimi al minuto.
Scatto alla risposta 15 centesimi.Tariffazione a scatti di 60 secondi.

Noi International  è attivabile da tutti i clienti All Inclusive e non prevede alcun costo di attivazione.

Abilitazione chiamate internazionali: se si sceglie di pagare con carta di credito il traffico internazionale è subito abilitato. Se invece si sceglie di pagare con addebito su conto corrente bancario, l’abilitazione avverrà dopo il pagamento del primo conto telefonico. Il costo degli SMS internazionali è uguale a quello degli SMS nazionali.
Attivando il piano si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore.

Il traffico è calcolato a bimestre e al termine di ciascun bimestre il traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Per chiamare i paesi non inclusi nell’offerta si applicheranno le tariffe previste dal piano tariffario sottoscritto per le chiamate internazionali. L’opzione non è compatibile con Opzione Internazionale. L’opzione può essere disattivata inviando un SMS con testo INTERNATIONAL NO al 4033 o chiamando il 155.