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Con il servizio Screen Protection di Wind metti al riparo il tuo nuovo Smartphone o Tablet da rotture accidentali dello schermo.

 

Acquista un nuovo Smartphone o Tablet con Telefono Incluso e assicura il tuo schermo attivando il nuovo servizio Screen Protection. Può essere attivato dai nuovi o già Clienti Magnum e dai Clienti All Inclusive Abbonamento. 

Cosa offre:

- Riparazione o sostituzione dello schermo in 5 giorni lavorativi

- L'intervento non invalida la garanzia del produttore

- Ritiro e riconsegna gratuita presso l'indirizzo fornito dal Cliente in fase di richiesta assistenza

- Un Portale Web e un Contact Center dedicato per effettuare la richiesta di assistenza e seguirne l'andamento

- Nessun obbligo o vincolo di durata: puoi disattivare il servizio quando vuoi

 

Se hai attivato il servizio Screen Protection, puoi richiedere assistenza o verificare lo stato dell'intervento chiamando il numero verde 800 998 030 (gratuito da rete fissa e mobile). Per maggiori informazioni accedi al portale screenprotection.wind.it

Cosa fare in caso di rottura schermo:

- Chiama il numero verde 800 998 030

- Verrai contattato da un corriere per prenotare il ritiro del dispositivo presso un indirizzo da te indicato

- Verificheremo lo stato del tuo Smartphone o Tablet e, se avente diritto, ripareremo/sostituiremo il display

- Verrai contattato da un corriere per concordare la riconsegna presso un indirizzo da te indicato

 

Termini e Condizioni

Il servizio si rinnova ogni 4 settimane al costo di 2,49€, per una durata massima di 30 rinnovi dall’attivazione. Può essere attivato dai nuovi o già Clienti Magnum e dai Clienti All Inclusive Abbonamento (Privati) contestualmente all’acquisto di un nuovo Smartphone o Tablet in modalità Telefono Incluso.
Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento. Non è previsto alcun obbligo di adesione o penali. Una volta disattivato, non sarà più possibile riattivarlo in associazione allo Smartphone o Tablet originario.
E’ consentita una sola riparazione/sostituzione ogni 10 rinnovi, e un massimo di 3 riparazioni/sostituzioni nei 30 rinnovi. Il servizio è offerto mediante il partner Digital Care.