TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

In Nave ed in Aereo

Consulta la copertura offerta dagli operatori marittimi e aerei

Wind in Nave
Wind, al fine di consentire ai propri clienti di utilizzare il proprio terminale anche in nave, ha realizzato accordi di roaming con diversi operatori marittimi: consulta di seguito la lista degli operatori ed i relativi costi.

 

Wind in Aereo
Grazie agli accordi di roaming realizzati con l’operatore On Air, è possibile utilizzare il proprio terminale anche in aereo.

 


OperatoriChiamate
effettuate

(euro/min)
Chiamate 
ricevute

(euro/min)
SMS
inviati
(euro)
Dati
(cent/KB)
MarittimoMCP1,510,52
AT&T Mobility LLC
On Waves
Vodafone Malta
4212,5
AereoOn Air421
SatellitareThuraya661,5-

Per il servizio di roaming satellitare è necessario utilizzare un terminale satellitare. Per il servizio di roaming aereo, si specifica che attualmente non è possibile effettuare traffico internet. Il roaming marittimo viene abilitato dall’armatore quando ci si trova al di fuori delle acque territoriali (12 miglia dalla costa). A tal proposito, il cliente riceve un SMS di Welcome nel quale gli viene comunicata la copertura marittima ed il relativo costo applicato.  Il servizio viene disabilitato dall’armatore quando la nave entra nuovamente all’interno delle acque territoriali. Wind non ha in ogni caso responsabilità sull’accensione o spegnimento del suddetto servizio.