Wind print logo

Call Your Country

Il tuo mondo è ancora più vicino

Con Call Your Country chiami l’estero a partire da 2,02 centesimi al minuto!

L'opzione, dedicata ai clienti con Ricaricabile, prevede un costo mensile di solo 1,01 euro, per chi abbina Call Your Country ad un'opzione con minuti inclusi tutti i costi mensili di Call Your Country sono gratuiti!

L’opzione non è più sottoscrivibile. Rimangono invariate le condizioni per chi ha sottoscritto l’offerta precedentemente.

Scopri le tariffe!

Bangladesh, Cina, India, Marocco (rete fissa)

Colombia, Egitto, Perù, Polonia, Romania, Uruguay, Venezuela

Nigeria

Argentina, Brasile, Bulgaria, Ecuador, Filippine, Moldavia, Pakistan, Sri Lanka, Ucraina

Albania, Bolivia, Cile

Russia, Turchia

Algeria, Bosnia Erzegovina, Camerun, Costa D’Avorio, Georgia, Ghana, Macedonia, Montenegro, Senegal, Serbia, Slovacchia

Bielorussia, Burkina Faso, Croazia, Estonia, Iran, Iraq, Kosovo, Lettonia, Libia, Lituania, Rep. Ceca, Rep. Dominicana, Slovenia, Ungheria, Yemen

Andorra, Australia, Austria, Belgio, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Islanda, Isole Faer Oer, Israele, Libano, Liechtenstein, Lussemburgo, Maldive, Malesia, Malta, Marocco (rete mobile), Myanmar, Norvegia, Olanda, Paraguay, Portogallo, Principato di Monaco, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia, Tunisia, USA

Resto del Mondo

Le tariffe di tutti i paesi prevedono uno scatto alla risposta di 16,13 cent, con tariffazione a scatti da 60 secondi.

Le tariffe Call Your Country non vengono applicate per le chiamate verso: Auditex, Numerazioni Satellitari, Ascension, Cambogia, Cuba, Diego Garcia, Etiopia, Timor Est, Tokelau, Tonga, Wallis e Futuna Island, Solomon Island.
L’opzione si rinnova in automatico ogni mese e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS gratuito con testo ESTERO NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

Il costo mensile di Call Your Country è gratuito per i clienti che abbinano Call Your Country ad un’opzione con minuti inclusi ad eccezione delle opzioni Noi 2 e di Noi Tutti International. In caso di eventuale disattivazione delle opzioni che danno diritto allo sconto  sul costo mensile, sarà addebitato il costo standard dell’opzione di 1,01 € al mese.

L’opzione non è compatibile con le precedenti versioni di Call Your Country e con Call Your Country Digital.

I costi saranno scalati dal credito.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155. Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.