TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

Superati i 12 GIGA la velocità sarà ridotta a un massimo di 32 Kbps.
L'offerta non è più sottoscrivibile.

Trova il Negozio Wind più vicino

Per te che ami navigare, il Tablet Wind Tab è incluso!

Con Open Internet 12 GIGA puoi condividere i tuoi GIGA con tutti i tuoi dispositivi oppure con i tuoi amici e familiari associando fino a 4 SIM! Il costo di 3 euro per SIM è gratis in promozione!

Se finisci prima i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre online alla massima velocità con Restart! Puoi effettuare il Restart inviando un SMS al 4033 con RESTART 12GB SI o da Area Clienti.

Le offerte Open Internet si rinnovano ogni 4 settimane.

Puoi controllare il tuo consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

Open Internet 12 GIGA ha un costo di attivazione di 5€, gratis in promozione per tutti i nuovi e già clienti.
L'opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS al 4033 con testo 12 GIGA NO con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Una volta disattivata l’opzione, si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile.

Per chi ha una SIM Ricaricabile il costo ogni 4 settimane (e l’eventuale costo di attivazione) è scalato dal credito residuo ed è possibile usufruire dell'opzione solo se si ha il credito sulla SIM. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Open Internet 12 GIGA non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l'Estero. Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulti la pagina dedicata.

Superati i GIGA totali disponibili la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta oppure dal riacquisto anticipato dell’opzione mediante la funzionalità Restart.

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet delle Open Internet verrà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte.
Open Internet 12 GIGA è incompatibile con Internet 5 GIGA, Giga International, le altre Open Internet, le offerte Pieno Wind, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Noi Tutti (se attivata a partire dal 14 marzo 2016). In caso di attivazione di Open Internet 12 GIGA le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

CONDIVISIONE INTERNET
Dopo l'avvenuta attivazione della Open Internet 12 GIGA è possibile condividere il traffico internet incluso nell'opzione con un massimo di 4 SIM, anche con intestatari differenti. Nel caso in cui le SIM con cui si intende condividere il traffico internet siano intestate a persone diverse dal titolare dell'opzione Open Internet, verrà inviato loro preventivamente un SMS con le indicazioni per accettare la condivisione. Per accettare la condivisione è sufficiente che il titolare della SIM aggiuntiva risponda al SMS con il testo CONDIVISIONE SI entro 24 ore. Se il dispositivo utilizzato non prevede la ricezione degli SMS, il titolare della SIM può chiamare il 155. In caso di mancata accettazione o nessuna risposta entro 24 ore, la richiesta di condivisione internet sarà cancellata. Il titolare della SIM che accetta la condivisione internet, può rinunciare in ogni momento inviando un Messaggio al 4033 con testo CONDIVISIONE NO. Il titolare della Open Internet dovrà aver preventivamente ottenuto il consenso a fornire il numero telefonico dei titolari delle SIM aggiuntive. 

 

La Condivisione Internet è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition eventualmente attive sulla SIM beneficiaria.

RESTART
La funzionalità RESTART permette di riacquistare l’ offerta Open Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo ogni 4 settimane. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto.

L’acquisto anticipato dell’opzione Open Internet 12 GIGA tramite la funzionalità Restart è possibile inviando un SMS al 4033 con testo RESTART 12GB SI, oppure da Area Clienti in «la tua Offerta» cliccando sul tasto Restart. Il Cliente viene avvisato da un SMS di conferma del rinnovo.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.