Wind print logo

Internet Big per All Inclusive

Ideale per: navigazione Internet, mail, social, streaming, gaming!

Internet ILLIMITATO 3 GIGA

A partire da 5€ /mese

Con Internet Big, associata ad una delle offerte All Inclusive, si aggiungono 3GB di traffico Internet alla massima velocità disponibile. Superato il traffico complessivo disponibile nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta, ad un massimo di 32 Kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Inoltre puoi utilizzare il tuo Smartphone come modem o come hotspot Wi-Fi per connettere il PC!
Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

L'offerta è attivabile fino al 5 ottobre 2014

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM.

Internet Big non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l'Estero.

Per attivare una SIM dati con l'offerta Internet Big recati presso un Negozio Wind.

Se hai già una SIM Dati in Abbonamento e vuoi cambiare piano attivando Internet Big:

autenticati in Area Clienti e vai nella sezione "Modifica la tua Offerta"
recati presso un Negozio Wind

La promozione è disponibile per i clienti che hanno attiva o richiedono contestualmente un’offerta All Inclusive.

Il costo mensile viene addebitato bimestralmente in fattura. Il calcolo del traffico internet consumato ai fini dell’eventuale riduzione di velocità e della sua rimozione verrà stimato su base mese solare.

Per tutti i dettagli relativi alle Condizioni di Servizio dell’offerta Internet visita la pagina dedicata.