Wind print logo

Daily Travel Mondo

Chiama nel mondo con la tua Ricaricabile!


 

 

2€ al giorno solo se la usi

50 cent/min per chiamare dall'Area 1 la zona UE
40 cent/min per ricevere in Area 1
2 euro/min per chiamare dall'Area 2 la zona UE
euro/min per ricevere in Area 2


Per rimanere in contatto con i tuoi amici, attiva Daily Travel Mondo!

ATTIVA

Il costo giornaliero viene attribuito solo alla prima chiamata.

L’opzione è valida nel Mondo ad eccezione della zona UE e USA.

I Paesi inclusi nell’opzione sono:

Area 1: Albania, Argentina, Armenia, Australia, Belize, Bolivia, Bosnia-Herzegovina,Brasile,Canada,Cile,Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, El Salvador,Georgia, Giappone,Guatemala,Guyana, Honduras,Hong Kong,Kazakhstan,Kyrgyzstan, Macedonia, Messico, Moldavia, Montenegro, Nicaragua, Panama, Paraguay,Perù, Russia,Serbia, SudAfrica, Suriname, Tajikistan, Turchia, Ucraina, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

Area 2: Resto del mondo  

Offerta per ricaricabile.

Il costo giornaliero di 2 euro viene addebitato solo al momento della prima chiamata effettuata o ricevuta nei Paesi inclusi nell’opzione con validità fino alle 24 (ora italiana).

La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi ed è valida per le chiamate verso i telefoni fissi e mobili dei Paesi della Zona UE.

Scegli la modalità che preferisci:

• Online
• chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
• invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo DAILY MONDO SI
• recati presso un Negozio Wind

L’opzione rimane attiva sulla SIM a meno di esplicita richiesta di disattivazione; può essere disattivata inviando un SMS gratuito al 4033 con il testo DAILY MONDO NO o tramite Call Center e può essere riattivata in qualsiasi momento.
L’opzione non è compatibile con Internet No Stop Daily. In caso di credito insufficiente e fino all’avvenuta ricarica della SIM, per le chiamate effettuate e ricevute dall’estero non sarà addebitato il costo giornaliero né verranno applicati i costi previsti dall’opzione, ma verranno applicate le tariffe standard per le chiamate internazionali fino ad esaurimento del credito residuo.