Wind print logo

Web Travel Weekly Europa&USA

Naviga con la tua Ricaricabile o Abbonamento in Europa e Stati Uniti


15€ per una settimana

500 MB di traffico Internet


Per navigare in Europa e Stati Uniti attiva Web Travel Weekly Europa&USA!

ATTIVA

L’opzione ha una durata settimanale e la disattivazione avviene automaticamente alle ore 24 (ora italiana) del 7° giorno.

Paesi inclusi nell’opzione sono gli Stati Uniti e tutti Paesi della zona UE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la Repubblica Turca di Cipro del Nord), Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e San Marino

Scopri tutti gli operatori con cui Wind ha stretto accordi di Roaming

Offerta valida per ricaricabile e abbonamento.

Se hai una ricaricabile, per verificare il bonus residuo relativo all’offerta digita *123*46# invio oppure è possibile inviare un SMS, con testo SALDO, al 4155.

Al superamento del bundle il costo è di  20 cent/MB e viene applicato il servizio di controllo della spesa del traffico dati all’estero.

Scegli la modalità che preferisci:

• Online
• chiama il 155, entra nell’area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
• invia un SMS al numero gratuito 4033 con il testo WEB EUROPA SI
• recati presso un Negozio Wind

La tariffazione è a scatti di 100 Kbyte.

. L’opzione  è valida per la navigazione Internet, Wap e BlackBerry®.

Al momento della disattivazione il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

L’opzione è incompatibile con All Inclusive Travel, Smart Travel Europa&USA e con il listino All Inclusive Unlimited Premium, mentre è compatibile con Smart  Travel Mondo, Web Travel Weekly Mondo, e All Inclusive Europa&USA per Abbonamento.

E' possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell'addebito del costo dell'opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.