TariffeTelefoni e ContenutiAssistenzaForum
Wind print logo

Per avere All Digital in promozione a 10€ invece di 15€ basta usare i nostri canali digitali:

• Ricarica con App Veon o su Wind.it
• Per informazioni usa App Veon, Area Clienti, i servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155
• Per assistenza contattaci su 
App VeonFacebook e Twitter

Vuoi passare a Wind o attivare una nuova SIM?

Il costo di attivazione dell'opzione è in promozione a 1 euro invece di 15.

Sei già cliente Wind?

Attiva All Digital con un costo di attivazione di 15 euro.

L'offerta è attivabile fino al 26 marzo 2017.

E' possibile ricaricare e gestire All Digital anche da App MyWind o richiedere assistenza con l’App Wind Talk mantenendo il costo in promozione.
In caso di ricariche effettuate da canali NON digitali o di assistenza dell'operatore al 155, per il rinnovo successivo perdi la promozione e paghi 15 euro. Successivamente, se rispetti le condizioni dell’offerta, la promozione si riattiva automaticamente. La promozione rimane valida in caso di chiamata al 155 per reclami amministrativi, tecnici, disservizi e nei casi di blocco SIM per furto o smarrimento.
Superati i minuti verrà applicata una tariffa al secondo di 29cent/min. 
Superati i Giga totali, la velocità di navigazione sarà bloccata.

Puoi ordinare la tua All Digital in maniera semplice cliccando su Ordina e ritirando la SIM nel negozio Wind più vicino dove concluderai il tuo acquisto pagando con la modalità che preferisci. Il codice di prenotazione può essere utilizzato entro 7 giorni dalla ricezione.
Se sei già cliente Wind invece entra su Area Clienti o App MyWind e completa facilmente tutto il processo di attivazione online! 

L'attivazione dell’opzione da te richiesta e il contestuale addebito del costo verranno confermati con un SMS.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

Scaricando e visitando l'App Veon o l'Area Clienti puoi controllare tutti i dettagli  e i consumi della tua offerta.

Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123# invio

Puoi controllare il tuo consumo dati anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Il primo costo dell’offerta è in promozione a 10 euro e la prima ricarica contestuale all'attivazione della SIM potrà essere effettuata in negozio.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro, è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l'importo di 14 euro scontati nella promozione sarà addebitato sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo ALL DIGITAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scade improrogabilmente. Al superamento dei minuti verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/minuto.

L’opzione non include, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata.

Il traffico internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry®, è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulta la pagina dedicata.

È possibile usufruire dei bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

All Digital non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet 12 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. Cambiando offerta gli Optional saranno disattivati automaticamente.

In caso di attivazione di All Digital, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.  I costi saranno scalati dal credito.

Se attivi All Digital e hai un'opzione non compatibile, quest’ultima insieme agli eventuali optional minuti, SMS e Internet associati, sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare a usare subito la tua nuova offerta!