TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

Trova Negozio

CON WIND IL ROAMING IN EUROPA DIVENTA PIU' SEMPLICE
USA LA TUA OFFERTA IN EUROPA COME IN ITALIA!

In anteprima dal 24 aprile più convenienza per chiamare, mandare messaggi e navigare in Unione Europea. Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi.

Sei già cliente Wind?
Attiva soltanto Noi Tutti, 400 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane.

L'offerta è attivabile fino al 21 maggio 2017.

Passa a Wind o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è in promozione a 1 euro invece di 15 mantenendo attiva la SIM per 24 mesi.

EASY EUROPE In via promozionale a partire dal 24 Aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass e delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Per maggiori dettagli, consulta la pagina dedicata.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus voce disponibile:

  • utilizzando la stringa *123*123# invio;
  • entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti.

Scegli la modalità che preferisci per attivare Noi Tutti :

  • attiva subito con un click su Attiva
  • chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo NOI TUTTI SI
  • da smartphone, tramite l'App MyWind
  • recati in un Negozio Wind.

L'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito del costo dell'offerta verranno confermati con un SMS.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

Il costo di attivazione dell’offerta di 15 euro è in promozione a 1 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14 euro non è previsto in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita IVA.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Il traffico non utilizzato nei 28 giorni scade improrogabilmente.

Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Il traffico non utilizzato nelle 4 settimane scade improrogabilmente. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

Noi Tutti non è compatibile con le offerte Pieno Wind, Telefono Incluso ad eccezione di Wind Smart e con le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, ad eccezione delle Optional + Minuti, + SMS e Wind Senza Limiti.

Se attivi Noi Tutti e hai un’opzione non compatibile, quest'ultima, insieme agli eventuali optional minuti, SMS e Internet associati, sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare a usare subito la tua nuova offerta!

I costi saranno scalati dal credito.