Wind print logo

Telefono Incluso Ricaricabile

Con il nuovo Telefono Incluso unisci i vantaggi di un'opzione All Inclusive e Noi con quelli di un nuovo Smartphone o di uno Smart Device a partire da soli 1 euro in più al mese.

In più con la promozione Smartphone Box, dedicata a tutti i clienti All Inclusive o Noi da almeno un anno hai anche un GIGA in più al mese!

Con Telefono Incluso hai nuovi vantaggi e tanta convenienza!

Paghi in piccole rate mensili ed hai uno sconto fino a 250€; puoi cambiare il tuo Smartphone dopo soli 18 mesi scegliendo tra la possibilità di pagare le rate residue in un'unica soluzione e mantenere lo sconto sul prezzo di listino; oppure aggiungere un secondo Smartphone mantenendo attive entrambe le offerte Telefono Incluso.

TROVA NEGOZIO

L'offerta è attivabile fino all'8 dicembre 2014

L’offerta Telefono Incluso prevede modalità di pagamento a mezzo carta credito ed è applicabile ai terminali (smartphone, tablet e altri apparati) del listino dedicato.  Nel caso il cliente sia intestatario di più SIM Ricaricabili, potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali ogni 6 mesi. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e, laddove prevista, una rata finale. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito. Telefono Incluso è disponibile per i clienti Wind che hanno attiva o attivano una opzione All Inclusive o Noi, o comunque una delle offerte con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2. Smartphone Box prevede anche 1 GIGA al mese incluso per 30 mesi ed è disponibile per i clienti Wind da almeno un anno che attivano o hanno attiva un’opzione All Inclusive o Noi con le stesse eccezioni di Telefono Incluso.

Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni compatibili con l’offerta e a non effettuare il passaggio da SIM Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento, di mancato pagamento per due mesi consecutivi del costo di una delle opzioni che danno diritto all'attivazione dell’offerta o di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale e perderà il GB mensile aggiuntivo nel caso di Smartphone Box. Il cliente che sottoscrive l’offerta Telefono Incluso o Smartphone Box dal 10 Novembre 2014 ha la possibilità di recedere dal contratto, pagando unicamente le rate residue e non la rata finale, in caso di nuova sottoscrizione dell’offerta Telefono Incluso decorsi 18 mesi dal precedente contratto. Offerte disponibili salvo esaurimento scorte.