Wind print logo

Telefono Incluso Ricaricabile

Con Telefono Incluso unisci i vantaggi di un'opzione All Inclusive con quelli di un nuovo Smartphone a partire da soli 2 euro in più al mese.

Scopri l'esclusiva promozione dedicata a tutti i clienti All Inclusive o Noi da almeno un anno!

L'offerta è attivabile fino al 7 settembre 2014

L’offerta Telefono Incluso Ricaricabile è  riservata ai clienti che hanno attiva un’opzione All Inclusive per Ricaricabile, anche nelle versioni non più sottoscrivibili.
È possibile acquistare con l’opzione Telefono Incluso solo i terminali associati a tale offerta. L’opzione  consente al cliente l’acquisto di un solo terminale per SIM Ricaricabile. Nel caso il cliente sia intestatario di più SIM ricaricabili,  potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali ogni 6 mesi. 
Sono previste 24 o 30 rate mensili, una rata iniziale e, per alcuni modelli, una rata finale. Il pagamento della rata iniziale verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito.
Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni All Inclusive, a non attivare un’offerta incompatibile con le opzioni All Inclusive e a non effettuare il passaggio da Sim Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto  allo sconto della rata finale, laddove prevista.
In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale che include, per i terminali che lo prevedono, l’importo applicato come sconto sulla rata iniziale.

Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.