Wind print logo

All Inclusive Solidale

Più vicini all'Italia.

Insieme contro la crisi.
Wind raddoppia la tua donazione

50 cent al mese

Con All Inclusive Solidale puoi sostenere progetti di impegno sociale concreto in Italia, a favore di chi è più colpito dalla crisi: anziani, famiglie e bambini.

Attiva All Inclusive Solidale, ogni mese tu doni 50 centesimi, Wind li raddoppia, per un totale di 1 euro interamente devoluto all'iniziativa sostenuta.

ATTIVA

All Inclusive Solidale è disponibile per tutti i clienti con Ricaricabile.

L'offerta è attivabile fino al 5 ottobre 2014

Il primo progetto è a sostegno dell'Emporio della solidarietà - la solidarietà spesa bene promosso dalla Caritas. Adotteremo 1.200 famiglie in difficoltà attraverso i sette Empori di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste. In tutti gli Empori, sarà possibile trovare i prodotti alimentari e di igiene indispensabili per ogni nucleo familiare.

SCOPRI

Scegli la modalità che preferisci per attivare All Inclusive Solidale:

  • Attiva subito con un click su Attiva
  • chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo ALL SOLIDALE SI
  • da Smartphone, tramite l'App MyWind
  • recati presso un Negozio Wind.

 

 

All Inclusive Solidale prevede un addebito di 50 centesimi sul credito residuo della SIM ogni  30 giorni a partire dalla data di attivazione. All Inclusive Solidale può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con testo ALL SOLIDALE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.
Ai fini dell’addebito dei 50 centesimi, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito.
La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a 50 centesimi.