Wind print logo

Full

Minuti ILLIMITATI verso Wind
100 minuti VERI verso tutti
100 SMS verso tutti
1 extra GB

4€ /mese

Superati i GB disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

I minuti inclusi nell'opzione sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Verifica le condizioni contrattuali.

L'offerta non è più sottoscrivibile. Restano invariate le condizioni per tutti i clienti che hanno l'opzione in consistenza.

L’offerta è disponibile per i clienti che hanno attiva un’opzione All Inclusive, anche nelle versioni non più sottoscrivibili.

Puoi controllare il tuo consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando in qualsiasi momento il 155 o inviando un SMS con testo FULL NO al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Il bonus voce non include quello effettuato in roaming internazionale. Il bonus SMS non include quelli inviati in Roaming Internazionale, per servizi informativi ed intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, i messaggi di notifica, i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco) e verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Al superamento dei bonus voce o SMS verrà consumato il bonus previsto dall’opzione All Inclusive attiva.

I minuti inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind. Per ogni chiarimento e approfondimento consulta le Condizioni Generali di Contratto.

Superati i GB disponibili nel mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile dell’opzione. Il calcolo del traffico consumato ai fini dell’eventuale riduzione di velocità e della sua rimozione verrà effettuato a partire dal rinnovo dell’ultima offerta sottoscritta.  Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

L’opzione Full non è compatibile con le offerte Pieno Wind, le opzioni Internet e Call Your Country Digital, All Inclusive Unlimited, Smart e Noi Wind Unlimited Extra.
In caso di attivazione  dell’offerta Full, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

L’eventuale disattivazione di una delle opzioni All Inclusive comporta la disattivazione immediata dell’ offerta Full attiva sulla SIM.

I costi saranno scalati dal credito.