Wind print logo

Optional per Voce e Internet

Ideale per: navigazione Internet, mail e social!

Aggiungi fino a 3 GB di Internet
alla tua Voce e Internet!

A partire da 1,5€ /mese

Le offerte non sono più sottoscrivibili.

I clienti che attivano o hanno già attiva l'opzione Voce e Internet, possono aggiungere fino a 3 GB di Internet senza alcun costo di attivazione!

Al raggiungimento del traffico Internet disponibile nel mese, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.
Con il servizio Restart se finisci prima il tuo traffico Internet puoi anticipare il rinnovo ed essere sempre on line!

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus voce disponibile:

  • utilizzando la stringa *123*117# invio per Internet Mini
  • utilizzando la stringa *123*118# invio per Internet No Stop
  • utilizzando la stringa *123*119# invio per Internet Big
  • entrando nella sezione "Accedi alla tua offerta" dell’Area Clienti

Puoi controllare il tuo consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

Le opzioni sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM.

Le opzioni non sono valide per il traffico generato all'Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l'Estero.

Rinnova l'opzione prima della scadenza mensile con Wind ReStart.

Le optional per Voce e Internet si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e possono essere disattivate chiamando il 155 o inviando un SMS con testo INTERNET MINI NO per Internet Mini, 1 GB NO per Internet No Stop, 3 GB NO per Internet Big al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Gli optional sono disponibili per i clienti che hanno attiva o richiedono contestualmente sulla SIM principale l’offerta Voce e Internet. L’eventuale disattivazione di Voce e Internet comporta la disattivazione immediata dell’optional in essere. Le optional per Voce e Internet si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni e sono  valide in Italia con esclusione delle connessioni GSM. Al superamento del traffico internet disponibile nel mese,  la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.  Il costo mensile viene scalato dal credito residuo della SIM Ricaricabile. I clienti con Ricaricabile possono usufruire dell’opzione solo se hanno credito sulla SIM, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. La funzionalità di Restart comporta  il rinnovo anticipato dell’opzione e l’addebito anticipato del canone, che verrà rinnovato automaticamente dopo 30 gg dall’avvenuto riacquisto. Il bonus residuo non utilizzato prima del riacquisto verrà perso. Per tutti i dettagli relativi alle Condizioni di Servizio dell’offerta Internet visita la pagina dedicata.

Le optional per Voce e Internet non sono compatibili con le offerte Pieno Wind, con altre opzioni che includono traffico Internet compresa BlackBerry No Stop.

In caso di attivazione delle optional per Voce e Internet, l’opzione Pieno sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.