TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

Telefono Incluso

Scegli il meglio della comunicazione!

Con Telefono Incluso, acquistare un telefonino ad un prezzo speciale, è davvero conveniente!


Scegli il modello che preferisci pagando un contributo iniziale, a partire da zero euro, e piccole rate mensili per un totale di 24, che è possibile azzerare semplicemente.
Infatti la rata viene scontata del 100% al raggiungimento della soglia di spesa telefonica mensile minima prevista per ciascuna delle linee di offerta Telefono Incluso: Desidera - Sogna

Per azzerare la rata mensile di 4 euro della fascia DESIDERA, infatti, basta effettuare una spesa minima di 23 euro al mese,! Con le offerte Noi Tutti King e Super Noi Tutti King e All Inclusive Big unisci la libertà di un’offerta per comunicare con tutti ai vantaggi di Telefono Incluso per avere il tuo nuovo telefonino a partire da zero euro!

Scegli tra i tanti modelli disponibili il telefono per te!

I prezzi in euro riportati accanto a ciascun terminale si riferiscono alla rispettiva rata iniziale.
L’opzione Telefono Incluso riservata ai clienti con Ricaricabile prevede modalità di pagamento a mezzo carta di credito. L’opzione è applicabile ai terminali del listino dedicato e consente al cliente l’acquisto di un solo terminale per Carta SIM Ricaricabile fino ad un massimo di due per cliente.
Sono previste 24 rate mensili, una rata finale e, per alcuni modelli, una rata iniziale, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate su carta di credito per i clienti con Ricaricabile.
Il cliente al raggiungimento della soglia di spesa prevista per il modello di terminale scelto avrà diritto ad un accredito sull’estratto conto della carta di credito di importo pari a quello della rata dovuta nel periodo di riferimento (mese solare). Nello specifico, per spesa si intende la totalità degli addebiti al netto degli sconti per le promozioni, effettuati nel periodo di riferimento sull’utenza telefonica indicata nella Proposta di Adesione. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata mensile, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, nonché a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate. Qualora sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, il Cliente avrà diritto ad un accredito pari all’importo della rata finale .
In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute.
Wind si riserva il diritto di sostituire il modello di cellulare indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.