Wind print logo

RingMe & RingMe SMS

Chi cerchi trovi!
Chi stai cercando è occupato, non è raggiungibile o ha il telefonino spento?

Chi ti cerca trova!
Ti sta chiamando un cliente di un altro operatore mobile e non sei raggiungibile?

Per te i servizi:

RingMe

RingMe è il servizio gratuito di richiamata automatica attivo quando il cliente mobile Wind che stai cercando è impegnato in un'altra conversazione, ha il telefonino spento o non è raggiungibile. 
Basterà rimanere in linea ascoltando il messaggio di sottofondo per prenotare la richiamata verso chi cerchi.
Quando chi stai cercando tornerà libero o raggiungibile, RingMe ti chiamerà visualizzando sul display del tuo telefonino il numero prenotato; basterà rispondere per essere messo in collegamento con la persona desiderata che visualizzerà il tuo numero o il nome come in una comune telefonata.

RingMe è gratuito, la richiamata è tariffata secondo il piano telefonico sottoscritto. Se hai attivato una delle opzioni preferenziali voce le richiamate sono secondo le condizioni previste dalle offerte. 

E' possibile prenotare fino a 6 richiamate verso numeri diversi, di cui 3 in caso di terminale non raggiungibile e 3 in caso di cliente occupato. La singola prenotazione viene annullata automaticamente se il cliente cercato non torna libero entro 30 minuti o raggiungibile entro 6 ore.
Per controllare se la prenotazione che hai effettuato è ancora attiva, digita la stringa *154# invio. RingMe ti informerà sullo stato della prenotazione e attraverso un menù interattivo, te ne consentirà la gestione. RingMe è disponibile automaticamente.
Per abilitare o disabilitare il tuo numero di telefono alla ricezione di chiamate prenotate, digita la stringa *153# invio dal tuo telefonino. RingMe ti informerà sullo stato del servizio e attraverso un menù interattivo, ne permetterà la gestione.
In alternativa registrati all'Area Clienti Wind potrai controllare e gestire da lì lo stato del servizio.

RingMe è disponibile per i clienti mobili Wind, in abbonamento o con carta ricaricabile, ad eccezione dei numeri Wind inclusi in contratti Aziende WPN, presenti sul territorio nazionale sotto copertura Wind, ad esclusione del Roaming nazionale e internazionale.

Per saperne di più consulta le FAQ

RingMe SMS
 

RingMe SMS è il servizio Wind che invia un SMS al cliente mobile di un altro operatore che ti ha cercato quando hai il telefonino spento o non sei raggiungibile, per informarlo con data e ora del tuo ritorno in copertura.
Chi prova a chiamarti ascolterà, dalla voce guida di RingMe, l'invito a rimanere in attesa per richiedere la ricezione dell'SMS. Il costo è quello di una telefonata verso mobile Wind secondo le tariffe previste dal piano sottoscritto e dall’operatore d’appartenenza. La ricezione dell'SMS invece è gratuita.
Se chi ti chiama non desidera ricevere l’SMS, può interrompere la chiamata quando ha inizio il messaggio della voce guida: in questo modo non sosterrà alcun costo. Per chi viene cercato il servizio è completamente gratuito.
La richiesta scade dopo 12 ore.

RingMe SMS è compatibile con MyWind. Se non hai disattivato questo servizio,quando torni in copertura riceverai comunque un SMS con il numero di chi ti ha cercato e la data e l’ora della chiamata.

RingMe SMS non è disponibile se hai trasferito le chiamate alla Segreteria Telefonica. In questo caso chi ti chiama potrà lasciarti un messaggio che ti sarà notificato con un SMS al tuo ritorno in copertura.
Ricorda che disabilitando la richiesta di avvisi SMS disabiliti anche la ricezione di chiamate prenotate con il servizioRingMe.

Per abilitare o disabilitare il tuo numero di telefono al servizio RingMe SMS, digita la stringa *153#invio dal tuo telefonino. Un menù interattivo ti informerà sullo stato del servizio e ti permetterà di abilitarlo o disabilitarlo. In alternativa registrati all’Area Clienti Wind del sito potrai controllare e gestire da lì lo stato del servizio.

Per saperne di più consulta le FAQ

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet
.