Wind print logo

SMS My Wind

Info costi


SMS My Wind è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione.
Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l'ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell'SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

Tutti i Clienti mobili Wind hanno il servizio SMS My Wind attivo all'attivazione della SIM.

Gli SMS My Wind sono disponibili per tutti i Clienti Wind in Italia; all'Estero funzionano solo per i Clienti in Abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.

Il servizio è a pagamento per i clienti mobili ricaricabili e costa 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

Il costo del servizio SMS My Wind si applica anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; non funziona se sul telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di telefono. Il servizio SMS My Wind, in caso di portabilità del numero è attivo sia sulla SIM provvisoria sia sulla SIM su cui sarà trasferito il numero richiesto. L'eventuale disattivazione degli SMS My Wind dovrà essere richiesta sia per la SIM provvisoria sia per quella definitiva. Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento, chiamando il 403020.

Il servizio si riattiva ogni volta che viene disabilitato il trasferimento di chiamata verso la segreteria telefonica o altro numero: in questi casi si dovrà procedere nuovamente alla disattivazione degli SMS My Wind tramite le seguenti procedure:

- impostare la deviazione di chiamata digitando, in caso di telefono non raggiungibile, **62*3205020000# seguito da INVIO e in caso di telefono occupato, **67*3205020000 seguito da INVIO.

- impostare le deviazioni di chiamata verso la segreteria telefonica digitando, in caso di telefono non raggiungibile o spento, **004*4200*11# seguito da INVIO e in caso di telefono occupato e di mancata risposta, **62*32(numero del cliente)# seguito da INVIO.