TariffeTelefoni e ContenutiAssistenzaForum
Wind print logo

SMS My Wind

Info costi


SMS My Wind è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione.
Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l'ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell'SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

Il servizio è a pagamento per i clienti mobili con Ricaricabile e costa 19 centesimi addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica e per 7 giorni, incluso quello nel quale hai ricevuto il messaggio, non sosterrai ulteriori costi.

In seguito il servizio SMS My Wind continuerà a rimanere attivo, ma il relativo costo di 19 centesimi per 7 giorni verrà addebitato solo alla ricezione di un eventuale nuovo SMS di notifica.

I clienti con Ricaricabile possono attivare SMS My Wind:

• Presso un Negozio Wind, contestualmente all'attivazione di una nuova Ricaricabile 

• Chiamando il 403020

• Nell'

SMS My Wind funziona anche con credito zero e segreteria telefonica attiva; invece non è attivo se sul suo telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete fissa o mobile.

Il servizio può essere disattivato o riattivato in qualsiasi momento,nell’Area Clienti My Wind per Sim Ricaricabile o chiamando il 403020 da Sim Ricaricabile ed Abbonamento..

Gli SMS My Wind sono disponibili per tutti i Clienti Wind in Italia; all'Estero funzionano solo per i Clienti in Abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.

Modifica delle condizioni contrattuali - Offerta Ricaricabile

La informiamo che le condizioni economiche del servizio SMS My Wind cambieranno a partire dal 16/05/16. Il servizio avrà un costo fisso settimanale di 19 centesimi ed includerà tutti gli eventuali SMS di notifica del servizio ricevuti nel corso di 7 giorni (incluso quello di addebito). E' possibile disattivare il servizio chiamando il numero 403020. La richiesta di disattivazione sarà presa in carico ed eseguita entro 48 ore dalla richiesta. I clienti interessati dalle modifiche sopra indicate saranno preventivamente informati della variazione con una comunicazione personale, inviata tramite SMS, con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge, nella quale sarà indicata la data di variazione, la nuova modalità di disattivazione del servizio se prevista e i termini per esercitare il diritto di recesso. La variazione è finalizzata ad un’armonizzazione del servizio rispetto alle altre offerte di WIND. Come previsto dall'art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali. Qualora si decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.