Wind print logo

MyWind

MyWind è il servizio che t'informa con un SMS delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un'altra conversazione. Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato e la data e l'ora in cui ha chiamato.

MyWind è gratuito e subito attivo per tutti i Clienti mobili Wind all'attivazione della SIM.

MyWind ti invia un SMS per ogni chiamata persa, il mittente del messaggio è il numero di chi ti ha cercato e nel testo è indicata la data e l'ora della chiamata. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell'SMS sarà il nome che hai associato a quel numero.

MyWind è disponibile per tutti i Clienti Wind in Italia; all’Estero funziona solo per i Clienti in abbonamento che hanno attiva la Segreteria Telefonica.

MyWind è del tutto compatibile con il servizio di Segreteria Telefonica: se chi ti chiama non lascia un messaggio, riceverai l’SMS di MyWind che ti informa della chiamata ricevuta. Il servizio non è attivo se sul tuo telefonino è impostato il trasferimento di chiamata verso un altro numero di rete mobile o fissa e non è disponibile se chi ti chiama ha impostato la non identificazione del proprio numero.

Per disattivare il servizio e conoscere le funzionalità del servizio chiama il numero 403020 e segui le indicazioni della voce guida.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet
.