Wind print logo

Internet Mobile

Offerta Internet Mobile


L’offerta Internet Mobile di Wind riservata alle Grandi Aziende è totalmente flessibile ed è costituita da una vasta gamma di piani tariffari, disponibili sia per SIM fonia e dati, sia per le SIM “solo dati”. L’offerta Internet Mobile prevede listini flat basati sul volume di KB scambiati dalla singola SIM (Leonardo Mega) oppure un listino flat legato al consumo cumulato da tutte le SIM del Cliente (offerta a borsellino EIDO).

Leonardo Mega


Leonardo Mega è l’intera gamma di offerte dati, che consente la navigazione veloce in Internet e per la consultazione comoda e sicura della Intranet o della posta elettronica anche fuori dall’ufficio. Con Leonardo Mega è possibile navigare in Internet pagando un canone, a partire da soli 3 euro al mese da SIM, che include un borsellino di traffico dati sulla singola SIM. La gamma di Leonardo Mega è costituita da diversi tagli di traffico fino al taglio massimo -Leonardo Mega All Inclusive- con cui sarà possibile navigare illimitatamente e sempre al massimo della velocità, senza alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto pagato nel canone della SIM.


L'offerta Leonardo Mega è disponibile sia in abbonamento ai servizi di Telefonia Mobile Enterprise, sia per le SIM solo dati.

Offerta a borsellino EIDO (Enterprise Internet Data Offer)


EIDO è l’offerta Internet Mobile Wind, riservata alle Aziende Enterprise, che prevede un borsellino di traffico dati utilizzabile da tutte le SIM del contratto.EIDO è l’offerta Mobile Internet Wind, riservata alle Aziende Enterprise, che prevede un borsellino di traffico dati utilizzabile da tutte le SIM del contratto. Il borsellino di traffico dati è configurabile sulla base dei consumi di traffico dati aziendale e può essere consumato in modo flessibile e indipendente da tutte le SIM permettendo meccanismi di compensazione fra esse (meccanismo particolarmente indicato per utilizzatori di traffico non omogenei in cui il fenomeno di compensazione fra le SIM offre dei reali vantaggi economici); il borsellino dati può inoltre essere modificato direttamente dal Cliente ogni bimestre, sulla base di nuove esigenze di traffico.

L’offerta EIDO offre:

  • Convenienza: il borsellino di traffico dati in GB consente il meccanismo di bilanciamento nei consumi di traffico dati nel bimestre fra le singole SIM
  • Flessibilità e scalabilità: il Cliente può costruire dinamicamente il proprio borsellino dati bimestrale, attraverso tre pacchetti elementari da 10GB, da 100GB o da 1000GB, può successivamente incrementarlo a fronte di nuove esigenze di lavoro oppure può disattivare alcuni pacchetti. La durata minima di ciascun pacchetto dati è di 3 bimestri.
  • Totale controllo della spesa: il SIM Monitor di EIDO permette di verificare il consumo effettivo del borsellino dati. Il Cliente può impostare una soglia sul borsellino dati disponibile, al raggiungimento della quale il SIM Monitor avvisa il Cliente via e-mail (fino a tre indirizzi di posta). Inoltre è possibile monitorare giornalmente l’andamento dei consumi delle singole SIM.

 

EIDO è disponibile sia in abbinamento ai servizi di Telefonia Mobile Enterprise, sia per le SIM solo dati.

L’offerta Mobile Internet riservata alle Grandi Aziende può essere sottoscritta solo attraverso un funzionario commerciale Wind.

Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet.