TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

Info chiusura Pieno Wind e Pieno SMS


Gentile Cliente,
Wind informa che a partire dal 18 febbraio 2013, le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS per Abbonamento non saranno più rinnovabili.
Nello specifico, le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS per Abbonamento, saranno disattivate da tutte le Sim in Abbonamento Mobile al termine dei 6 mesi previsti dall’ultimo rinnovo effettuato e pertanto non potranno essere né rinnovate, né riattivate. Fino a tale momento le opzioni rimarranno attive e continueranno ad accumulare il bonus. Lo sconto accumulato sarà fruibile nel conto telefonico di competenza.


La disattivazione delle opzioni non comporterà modifiche ai costi e alla tariffazione del piano tariffario da lei sottoscritto.

Come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, i clienti con contratto in Abbonamento Mobile che hanno sottoscritto le opzioni Pieno Wind per Abbonamento e Pieno SMS, potranno esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi entro il 17/02/2013 dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:


Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.


Decorso tale termine, in caso di mancata comunicazione, le modifiche proposte s’intenderanno accettate e le offerte Pieno Wind per Abbonamento e Pieno SMS saranno automaticamente disattivate al termine dei 6 mesi previsti dall'ultimo rinnovo dell’opzione stessa.


Clicca qui per maggiori informazioni sulle Opzioni:


Pieno Wind per Abbonamento

Pieno SMS


Per eventuali chiarimenti su questa comunicazione per avere conferma sul periodo di validità e sulla data di scadenza prevista per la sua opzione, o per qualsiasi altra informazione commerciale, chiami Servizio Clienti 155.