Wind print logo

Info chiusura Pieno Wind e Pieno SMS


Gentile Cliente,
Wind informa che a partire dal 18 febbraio 2013, le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS per Abbonamento non saranno più rinnovabili.
Nello specifico, le opzioni Pieno Wind e Pieno SMS per Abbonamento, saranno disattivate da tutte le Sim in Abbonamento Mobile al termine dei 6 mesi previsti dall’ultimo rinnovo effettuato e pertanto non potranno essere né rinnovate, né riattivate. Fino a tale momento le opzioni rimarranno attive e continueranno ad accumulare il bonus. Lo sconto accumulato sarà fruibile nel conto telefonico di competenza.


La disattivazione delle opzioni non comporterà modifiche ai costi e alla tariffazione del piano tariffario da lei sottoscritto.


Wind Ricorda

 

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, i clienti con contratto in Abbonamento Mobile che hanno sottoscritto le opzioni Pieno Wind per Abbonamento e Pieno SMS, potranno esercitare il diritto di recesso senza costi aggiuntivi entro il 17/02/2013 dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:


Wind Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.


Decorso tale termine, in caso di mancata comunicazione, le modifiche proposte s’intenderanno accettate e le offerte Pieno Wind per Abbonamento e Pieno SMS saranno automaticamente disattivate al termine dei 6 mesi previsti dall’ultimo rinnovo dell’opzione stessa.


Clicca qui per maggiori informazioni sulle Opzioni:


Pieno Wind per Abbonamento

Pieno SMS


Per eventuali chiarimenti su questa comunicazione per avere conferma sul periodo di validità e sulla data di scadenza prevista per la sua opzione, o per qualsiasi altra informazione commerciale, chiami Servizio Clienti 155.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.
Attivando il servizio si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazione Wind attualmente in vigore.
Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet
.