Wind print logo

Summer Pass

200 minuti VERI al mese verso tutti per 2 mesi
Senza scatto alla risposta

Summer Pass non è più sottoscrivibile, rimangono invariate le condizioni per chi ha sottoscritto l’offerta precedentemente.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus residuo:

  • SUMMER PASS utilizzando la stringa *123*89# invio
  • entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti

Summer Pass si rinnova dopo 30 giorni dalla data di attivazione e ha una durata totale di 60 giorni. Al termine dei 60 giorni dall’attivazione, l’offerta si disattiva automaticamente. L’eventuale disattivazione di una delle opzioni che danno diritto ad attivare l’offerta, comporta la disattivazione di Summer Pass.

I minuti inclusi in Summer Pass sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati al secondo. Al superamento del bonus Voce di Summer Pass sarà utilizzato il bonus voce incluso nell’opzione voce attiva. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta Summer Pass durante una chiamata, sarà applicata la tariffa del proprio piano telefonico; dalla successiva chiamata, sarà utilizzato il bonus residuo dell’eventuale altra opzione attiva. Il traffico eventualmente non utilizzato scade improrogabilmente. Il bonus voce dell’offerta non include: le videochiamate, le chiamate in Roaming Internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Summer Pass non è compatibile con Noi Tutti Unlimited e con le offerte Pieno Wind. In caso di attivazione di Summer Pass, Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

E’ possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta, ai fini dell’addebito del costo dell’offerta, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto.