Wind print logo

All Inclusive Smart

Regala un All Inclusive al tuo Smartphone!

400 minuti veri verso tutti
400 SMS verso tutti
Chiamate illimitate verso il tuo numero Wind preferito
Traffico Internet illimitato da Smartphone

Per parlare, inviare SMS a tutti e navigare in Internet, scegli l'offerta All Inclusive Smart!
In promozione a soli 15,12 euro al mese, invece di 22,18 euro al mese.

Scopri Promo All Inclusive e i vantaggi esclusivi per i nuovi clienti:

Se attivi uno dei piano All Inclusive SIM Edition entro il 9 giugno 2013, il canone mensile è scontato per 5 anni!

Se sei già un cliente All Inclusive scopri la promozione 5 Anni x Tutti!

Chiami l’Estero ad una tariffa unica!

Con All Inclusive Smart, puoi chiamare Europa, Usa e Canada a soli 0,252 centesimi al minuto più 0,151 centesimi di scatto alla risposta!

Scopri anche il piano a consumo con Super Senza Scatto

I piani All Inclusive SIM Edition prevedono un contributo di attivazione pari a 50 euro, in promozione SCONTATO DEL 100% per i clienti che mantengono attiva l’offerta per almeno 12 mesi.

I minuti inclusi sono tutti veri perché conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione. E’ ora di dire basta agli sprechi. Con Wind puoi sfruttare tutti i secondi fino in fondo!

I piani All Inclusive SIM Edition prevedono un contributo di attivazione pari a 50 euro, in promozione SCONTATO DEL 100% per i clienti che mantengono attiva l’offerta per almeno 12 mesi In caso di recesso, passaggio ad altro operatore, passaggio da Abbonamento a Ricaricabile o ad un piano in Abbonamento non avente la medesima promozione prima dei 12 mesi, tale contributo sarà addebitato nell'ultima fattura utile.

La promozione che sconta il canone mensile per 5 anni è valida per tutti i nuovi clienti che passano a Wind o attivano un nuovo numero entro 9 giugno 2013.

La promozione 5 ANNI X TUTTI sconta per 5 anni il canone mensile dei piani All Inclusive in Abbonamento ai già clienti WIND. E’attivabile fino al 9 giugno 2013 esclusivamente presso i Negozi Wind al costo di 15 euro per i clienti con una SIM ricaricabile che passano ad All Inclusive in Abbonamento o gratuitamente, fatto salvo il costo per il cambio piano, laddove previsto, per i clienti che hanno già un piano All Inclusive in Abbonamento e passano ad un altro piano All Inclusive tra quelli sottoscrivibili . Il cambio piano effettuato da un cliente che ha attiva la promozione che sconta il costo pari alla Tassa di Concessione Governativa comporterà la disattivazione della medesima promozione. Il cambio piano verso il piano All Inclusive Smart è gratuito.

Tassa di Concessione Governativa per Abbonamento:
* Uso Privato: 5,16 euro al mese, spesa telefonica fiscalmente non deducibile ai fini delle imposte dirette
* Uso Affari: 12,91 euro al mese, spesa telefonica fiscalmente deducibile ai fini delle imposte dirette all'80%

Il servizio di Segreteria Telefonica è già attivo sulla SIM.Le chiamate alla Segreteria Telefonica dall’Italia sono gratuite. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004#invio. All’estero l’ascolto della Segreteria Telefonica costa quanto una telefonata dal Paese in cui ci si trova verso l’Italia. Il deposito dei messaggi all’estero è gratuito sempre e ovunque per il ricevente. Nei casi di trasferimento per “occupato” o “libero non risponde” al di fuori della Zona UE, il costo del deposito è pari alla somma di una chiamata uscente ed una entrante, tariffate secondo la Zona in cui ci si trova.

Per le chiamate internazionali, se si sceglie di pagare con carta di credito il traffico internazionale è subito abilitato. Se invece si sceglie di pagare con addebito su conto corrente bancario, l’abilitazione avverrà dopo il pagamento del primo conto telefonico. Per le chiamate Internazionali la tariffazione è a scatti di 60 secondi. Il costo degli SMS internazionali è uguale a quello degli SMS nazionali.

Attivando il piano si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore.

I costi saranno addebitati nel Conto Telefonico.

Il traffico è calcolato a bimestre e al termine di ciascun bimestre il traffico incluso non utilizzato scade improrogabilmente.

Al superamento delle soglie di traffico incluso le tariffe sono: 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali, 10 centesimi per gli SMS. Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori; il costo delle videochiamate è di 50 centesimi al minuto verso i cellulari Wind e di 1 euro al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

I minuti e gli SMS inclusi nel piano tariffario sono validi per il traffico nazionale e non includono: le chiamate verso numerazioni di gestori esteri e numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax; i messaggi verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi per servizi informativi e di intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco). Il numero Wind scelto non può essere un numero aziendale ed è possibile modificarlo al costo di 7 euro chiamando il 155 o nell’Area Clienti di wind.it.

Si ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare i minuti illimitati verso il numero Wind scelto inclusi nel piano, attenendosi ai criteri di buona fede e correttezza e nel rispetto dell’utilizzo per finalità personali del servizio secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Il traffico Internet incluso nelle opzioni e nei piani tariffari è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto di accesso internet.wind e wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e non include le connessioni effettuate da punto di accesso blackberry.net.

Per usare i servizi BlackBerry®, ad eccezione del nuovo BlackBerry® Z10, è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop.

Dopo 2 GB di traffico Internet al mese il cliente continua a navigare a velocità max 32 kbps senza costi aggiuntivi,le e restrizioni sulla velocità sono rimosse entro 48 ore dal rinnovo o dalla disattivazione dell’opzione e dei piani tariffari.

I piani tariffari All Inclusive SIM Edition non sono compatibili con l’opzione Telefono Incluso. All Inclusive Smart SIM Edition non è inoltre compatibile con la tariffazione Internet mobile a Tempo, con tutte le opzioni Noi 2, con Noi Wind, Noi Wind Big, con le opzioni Pieno e con Opzione Internazionale se sottoscritta prima del 14 Giugno 2010.

È possibile verificare in qualsiasi momento il traffico residuo dei piani tariffari All Inclusive per il bimestre in corso inviando un SMS gratuito con testo SALDO al 4155, accedendo all’Area Clienti di wind.it, chiamando il 155 o attraverso l’App MyWind. Il traffico è aggiornato a circa 2 ore precedenti la richiesta di verifica.