TariffeTelefoni e ContenutiAssistenzaForum
Wind print logo

All Inclusive

Wind Ricorda

Al termine di ciascun bimestre il bonus di traffico non utilizzato scade improrogabilmente. Al superamento delle soglie di traffico incluso nell’offerta le tariffe sono: 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali; 15 centesimi per gli SMS. Il costo degli MMS è di 30 centesimi verso i telefonini Wind, 60 centesimi verso gli altri operatori. Il costo della videochiamata è di 48 centesimi al minuto verso i telefonini Wind e di 96 centesimi al minuto verso gli altri operatori, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.
In caso di sottoscrizione di opzioni che offrono un bonus di traffico (es. opzioni Noi per il traffico voce/SMS), ad eccezione di Noi 2, Noi 2 Big e delle opzioni Pieno, viene prima consumato il bonus associato all’opzione e, solo all’esaurimento di quest’ultimo, viene consumato il traffico incluso nel piano tariffario.
All Inclusive non è compatibile con il traffico internet a tempo. Dal 19 luglio 2010 il traffico Internet è illimitato e include il traffico effettuato in Italia mediante i punti d’accesso internet.wind o wap.wind. Dopo l’utilizzo di 1 GB di traffico Internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 64 Kbps. All Inclusive ha una durata contrattuale di 24 mesi

Tassa di Concessione Governativa per Abbonamento:

• Uso Privato: 5,16 euro al mese, spesa telefonica fiscalmente non deducibile ai fini delle imposte dirette
• Uso Affari: 12,91 euro al mese, spesa telefonica fiscalmente deducibile ai fini delle imposte dirette all'80% 

Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa.
Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band.