Visore

Veon è l’applicazione di Wind con cui puoi chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali.
E se sei cliente Wind con un’offerta internet incluso, non consumi Giga, tieni sotto controllo la tua linea mobile, ricarichi il tuo numero e accedi a tanti altri vantaggi esclusivi. Non consumi Giga su Veon fino al 30/04/2017.

Scarica Veon gratuitamente da Google Play™ e App Store™

Veon c’è per tutti

Con un’unica App chatti, fai chiamate internet, condividi foto, video utilizzando la connessione dati e se sei un cliente Wind con un’offerta internet incluso non consumi Giga.
Inoltre puoi trovare nuovi amici su Veon inviando una semplice richiesta di contatto.

Chiamate internet e Veon Messenger – Parli e resti in contatto con chi vuoi, in ogni momento

Invia messaggi testuali e vocali ai tuoi amici Veon e crea chat di gruppo scegliendo il modo più adatto per condividere le tue emozioni utilizzando emoticon, foto e video scelti dalla tua Galleria o catturati istantaneamente con il tuo smartphone.
Puoi decidere anche se visualizzare lo stato dei messaggi attivando o disattivando la conferma di lettura.

Personalizza il tuo profilo – Fatti trovare in un click

Personalizza il tuo profilo con le informazioni che vuoi mostrare a tutti: scegli un’immagine tra quelle disponibili, carica una tua foto o scattala al momento. Consenti a Veon di accedere alla rubrica del tuo smartphone per trovare nuovi amici e invitarli a usare l’App; inoltre puoi scegliere se apparire nei Contatti Veon per farti trovare a tua volta dagli altri utenti e se condividere la tua posizione per far sapere dove ti trovi.

Se sei Cliente Wind gestisci la tua offerta, ricarichi e ricevi assistenza

Le informazioni sullo stato della tua offerta Wind sono sempre disponibili. In ogni momento puoi visualizzare il dettaglio dei tuoi consumi, il valore totale della tua disponibilità periodica, Giga, SMS e minuti, le opzioni e le promozioni attive per il traffico nazionale, internazionale e per il roaming. Su Veon ricaricare il tuo o altri numeri è veloce e sicuro utilizzando la tua Carta di Credito, una Prepagata - MasterCard, Visa, American Express - la tua Postepay o PayPal.
Registrare la tua carta su Veon, inoltre, è molto conveniente! Se sei cliente Wind puoi avere il 10% di sconto per 6 mesi sul costo ricorrente della tua offerta. E se hai bisogno di assistenza puoi farlo in modo semplice e immediato: su Veon il Servizio Clienti Wind è sempre a tua completa disposizione via chat.

WELCOME GIGA
Entra in VEON. Un Giga gratis ti aspetta.

Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, un regalo esclusivo di benvenuto: 1 Giga gratis senza scadenza da usare come vuoi.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 19 febbraio 2017.


100 MB BONUS
Su Veon non consumi Giga e ti carichi ogni giorno con 100 MEGA gratis da usare come vuoi.

I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano Giga e ogni giorno, al primo accesso all’App*, ricevono 100 Mega gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3 Giga gratis al mese.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 19 febbraio 2017.
VEON 100 MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind fino al 30 aprile 2017.


CREDIT CARD PROMO
Registra la tua carta su Veon: 10% di sconto sulla tua offerta per 6 mesi.

I clienti Wind che registrano la carta di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte.
Promo valida registrandosi all’App Veon entro il 19 febbraio 2017.

Informazioni utili e condizioni d’utilizzo

Se sei cliente Wind Infostrada e vuoi tenere sotto controllo il dettaglio dei consumi, i conti telefonici delle tue linee fisse e mobili oppure modificare le offerte attive sul tuo numero visita l’Area Clienti MyWind su Wind.it, accessibile anche da mobile. Il download e l’uso dell’applicazione può comportare l’utilizzo della connessione dati mobile. Verifica i costi previsti dal tuo piano tariffario.

Google Play™ Store è un Marchio di Google Inc

App Store™ è un servizio registrato di Apple Inc.

VEON INFORMA

Se usi Veon con una SIM Wind fino al 30/04/2017 il tuo traffico dati non viene consumato, con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni (per esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App). L’utilizzo dei servizi tramite l’App Veon dovrà avvenire secondo buona fede e correttezza. Veon funziona al meglio solo se vengono utilizzati i DNS consigliati da Wind. Per maggiori informazioni vai su wind.it/veon.

Le promozioni VEON WELCOME Giga e VEON 100 MB BONUS sono valide per clienti Wind Privati e con Partita IVA con un’offerta con Internet incluso ad eccezione dei clienti con attive le offerte Voce e Internet su Ricaricabile e, i piani Abbonamento All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM.
I Giga/Mega sono utilizzabili solo con credito residuo superiore a zero su SIM Ricaricabile. La registrazione all’App che dà diritto alle promozioni sarà confermata con un SMS. VEON WELCOME Giga è disponibile entro le 48h dalla registrazione a Veon. Il consumo del Giga della promozione è successivo a quello del traffico Internet delle altre offerte presenti sulla SIM.
VEON 100 MB BONUS vengono attribuiti al primo accesso giornaliero all’App sotto rete mobile Wind e utilizzabili fino alle 23.59 dello stesso giorno. I 100 MB della promozione hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. Il traffico Internet previsto per le promozioni è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net
Le promozioni si disattivano automaticamente con contestuale perdita del bonus residuo, in caso di cancellazione del profilo Veon, in seguito a disattivazione delle offerte con Internet incluso compatibili o in caso di passaggio tra offerte Ricaricabili, Ricaricabili con addebito in fattura e Abbonamento. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti del sito wind.it o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
VEON CREDIT CARD PROMO da diritto per 6 mesi (180 gg) ad uno sconto pari al 10% sui costi di rinnovo delle offerte a canone ricorrente attive sulla propria SIM. Si attiva contestualmente o successivamente alla registrazione su Veon di una Carta di Credito, una Carta Prepagata o PostePay. L’attivazione della promozione sarà confermata con un SMS.
La promozione è applicabile una sola volta per SIM registrata a Veon.
Per usufruire della promo, i clienti Wind Magnum devono registrare su Veon entrambe le SIM, scaricando l’App su due dispositivi differenti.
La promozione si disattiva automaticamente in caso di cancellazione del profilo Veon, di cancellazione o scadenza della propria Carta di Credito precedentemente salvata e in caso di passaggio tra offerte Ricaricabili, Ricaricabili con addebito in fattura e Abbonamento. Lo sconto agisce al netto degli altri sconti. La registrazione della Carta di Credito sull’App Veon non modifica la modalità di pagamento del conto telefonico scelta dal Cliente per le offerte Abbonamento e Ricaricabile con addebito in fattura per Privati e Partita IVA.
Ricordiamo che tramite chat non è possibile inviare ai propri contatti immagini, foto, file audio, o di ogni altro tipo, di peso superiore ai 100 MB.
Per maggiori informazioni consulta:
Informativa Privacy
Condizioni delle promozioni Veon
Condizioni generali dell’applicazione Veon
Condizioni di Ricarica su Veon