Visore

Veon è l’applicazione di Wind con cui puoi chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali.
E se sei cliente Wind con un’offerta internet incluso, non consumi Giga, tieni sotto controllo la tua linea mobile, ricarichi il tuo numero e accedi a tanti altri vantaggi esclusivi. Non consumi Giga su Veon fino al 14/06/2017.

Scarica Veon gratuitamente da Google Play™ e App Store™

Veon c’è per tutti

Con un’unica App chatti, fai chiamate internet, condividi foto, video utilizzando la connessione dati e se sei un cliente Wind con un’offerta internet incluso non consumi Giga.
Inoltre puoi trovare nuovi amici su Veon inviando una semplice richiesta di contatto.

Chiamate internet e Veon Messenger – Parli e resti in contatto con chi vuoi, in ogni momento

Invia messaggi testuali e vocali ai tuoi amici Veon e crea chat di gruppo scegliendo il modo più adatto per condividere le tue emozioni utilizzando emoticon, foto e video scelti dalla tua Galleria o catturati istantaneamente con il tuo smartphone.
Puoi decidere anche se visualizzare lo stato dei messaggi attivando o disattivando la conferma di lettura.

Personalizza il tuo profilo – Fatti trovare in un click

Personalizza il tuo profilo con le informazioni che vuoi mostrare a tutti: scegli un’immagine tra quelle disponibili, carica una tua foto o scattala al momento. Consenti a Veon di accedere alla rubrica del tuo smartphone per trovare nuovi amici e invitarli a usare l’App; inoltre puoi scegliere se apparire nei Contatti Veon per farti trovare a tua volta dagli altri utenti e se condividere la tua posizione per far sapere dove ti trovi.

Se sei Cliente Wind gestisci la tua offerta, ricarichi e ricevi assistenza

Le informazioni sullo stato della tua offerta Wind sono sempre disponibili. In ogni momento puoi visualizzare il dettaglio dei tuoi consumi, il valore totale della tua disponibilità periodica, Giga, SMS e minuti, le opzioni e le promozioni attive per il traffico nazionale, internazionale e per il roaming. Su Veon ricaricare il tuo o altri numeri è veloce e sicuro utilizzando la tua Carta di Credito, una Prepagata - MasterCard, Visa, American Express - la tua Postepay o PayPal.
Registrare la tua carta su Veon, inoltre, è molto conveniente! Se effettui una ricarica da Veon utilizzando la carta di credito avrai 1 Giga gratis da utilizzare entro 4 settimane. Se hai bisogno di assistenza puoi farlo in modo semplice ed immediato: su Veon il Servizio Clienti Wind è sempre a tua completa disposizione via chat.

PROMO RICARICA
Ricarica con carta di credito da Veon e avrai 1 Giga gratis.

I clienti Wind che effettuano una ricarica con carta di credito su Veon riceveranno 1 Giga gratis da utilizzare entro 4 settimane. La promozione è valida per tutti i clienti Wind privati e Partita IVA con un’offerta internet incluso valida in italia (comprese tutte le offerte All Inclusive per Ricaricabile). Il Giga è utilizzabile solo con credito residuo superiore a zero. L’attivazione della promozione sarà confermata con un SMS.

PROMO RICARICA VEON è disponibile entro le 48h dall’erogazione della ricarica. La promozione si disattiva automaticamente con contestuale perdita del bonus residuo.
Promo valida fino al 18 giugno

Informazioni utili e condizioni d’utilizzo

Se sei cliente Wind Infostrada e vuoi tenere sotto controllo il dettaglio dei consumi, i conti telefonici delle tue linee fisse e mobili oppure modificare le offerte attive sul tuo numero visita l’Area Clienti MyWind su Wind.it, accessibile anche da mobile. Il download e l’uso dell’applicazione può comportare l’utilizzo della connessione dati mobile. Verifica i costi previsti dal tuo piano tariffario.

Google Play™ Store è un Marchio di Google Inc

App Store™ è un servizio registrato di Apple Inc.

VEON INFORMA

Se usi Veon con una SIM Wind con un’opzione con Internet incluso, fino al 14/06/2017 il tuo traffico dati non viene consumato quando sei in Italia, con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’APP verso siti esterni (per esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App). L’utilizzo dei servizi tramite l’App Veon dovrà avvenire secondo i criteri di buona fede e correttezza. Veon funziona al meglio solo se si vengono utilizzati i DNS consigliati da Wind. I Sistemi Operativi supportati da Veon sono: Android (4.1 o versioni successive) e IOS (8.0 o versioni successive). Per maggiori informazioni vai su wind.it/veon.

La promozione PROMO RICARICA VEON dà diritto ad un Giga di traffico gratis, fino al 14/06/2017, da utilizzare entro 4 settimane effettuando una ricarica con carta di credito da Veon. È possibile usufruire della promozione una volta ogni 4 settimane. L’attivazione della promozione sarà confermata con un sms.
È valida per tutti i clienti Wind privati e Partita IVA con un’offerta con internet incluso valida in Italia (comprese tutte le offerte All Inclusive per Ricaricabile).
Fa eccezione esclusivamente su Ricaricabile l’offerta “Voce e Internet”
Il Giga è utilizzabile solo con credito residuo superiore a zero. PROMO RICARICA VEON è disponibile entro le 48h dall’operazione di ricarica. Il consumo dei Giga della promozione è prioritario rispetto a quello del traffico Internet delle altre offerte presenti sulla SIM. La promozione si disattiva automaticamente con contestuale perdita del bonus residuo, in caso di cancellazione del profilo Veon, o in seguito a disattivazione delle offerte con internet incluso compatibili. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti del sito wind.it o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
Per maggiori dettagli vai su wind.it/veon.