Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
CONDIZIONI GENERALI DELL’APPLICAZIONE VEON

VEON è un servizio di messaggistica istantanea, chiamate internet (con tecnologia VoIP) e altri servizi (“VEON” o “Servizio”), offerto da Wind Tre S.p.A. (di seguito “WIND”) agli utenti/e (“Utente”). Utilizzando il Servizio, l'Utente dichiara di conoscere e accettare queste Condizioni Generali e l’Informativa Privacy dell’applicazione VEON. Le presenti condizioni di utilizzo hanno portata generale e prevalgono su qualsivoglia altro accordo e/o pattuizione, a qualunque titolo ed in qualunque forma, tra WIND e l'Utente.

- DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
VEON è un servizio di messaggistica istantanea e chiamate VoIP disponibile per tutti gli Utenti che procedano a registrarsi alla relativa applicazione (“APP”). Il Servizio, inoltre, dà la possibilità di: (i) cercare i propri amici digitando i loro nomi o indirizzi e- mail nella barra di ricerca; (ii) personalizzare la propria utenza, ad esempio un nome, un’immagine del profilo e un messaggio di testo; (iii) visualizzare quando l'Utente è attivo o quando è stato attivo per l'ultima volta ("Ultimo Accesso"); (iv) visualizzare chi sta scrivendo e quando un messaggio via chat sia stato inviato e consegnato; v) accedere alle sezioni appositamente dedicate (“Canali”) degli aggiornamenti su news, eventi, fatti e attualità. Il numero di telefono, il nome e l'immagine del profilo, i messaggi di testo, l'ultimo accesso e le conferme sono disponibili per tutti gli Utenti che utilizzano il Servizio, sebbene l'Utente possa configurare le impostazioni del Servizio per gestire le informazioni disponibili per gli altri Utenti. Il Servizio include anche la conservazione dei messaggi di testo e/o multimediali così da essere facilmente recuperati. La conservazione dei dati potrebbe essere soggetta a limiti di dimensione e tempo massimo di conservazione dei contenuti. Gli Utenti, che procederanno a registrarsi a VEON con un numero di telefonia mobile WIND, potranno usufruire di servizi aggiuntivi che permettono di tenere sotto controllo e gestire al meglio la propria offerta telefonica a marchio WIND. Ulteriori servizi aggiuntivi potranno essere disponibili nell’App all'interno di sezioni dedicate e secondo le condizioni di utilizzo ivi specificate.

- PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Il design del servizio VEON, la grafica, le funzioni interattive e simili, i testi, i marchi commerciali e i loghi in esso contenuti ("Marchi") sono proprietà di WIND ovvero alla stessa concessi in licenza d’uso. Alcune funzionalità possono essere oggetto di brevetto industriale. L’Utente s’impegna a non effettuare, direttamente o indirettamente, una delle seguenti attività: copiare, modificare, distribuire, creare opere derivate del codice sorgente, decodificare, disassemblare o tentare in altro modo di scoprire tale codice, vendere, trasferire, concedere in sublicenza o altrimenti trasferire qualsiasi diritto relativo all’App. I loghi concessi in licenza o il cui utilizzo sia in altro modo autorizzato sono di proprietà dei rispettivi titolari. L'Utente s’impegna, inoltre, a non usare il Servizio diversamente da quanto espressamente previsto nelle presenti condizioni, incluso qualsiasi uso, copia o distribuzione delle informazioni inserite da terze parti, ottenute attraverso il Servizio, per finalità commerciali.

- REGISTRAZIONE, REQUISITI DI ACCESSO E MODALITÀ D'USO
Per registrarsi al Servizio, l'Utente deve fornire il proprio indirizzo e-mail e il proprio numero di telefono cellulare. WIND concede l’uso del Servizio, a condizione che: (i) l'utilizzo del Servizio sia personale, non permettendo rivendite o altri addebiti per l'uso o l'accesso al Servizio, o qualunque altro uso incompatibile con le presenti condizioni; (ii) l’Utente rispetti le presenti condizioni di utilizzo. In caso di modifica del numero di telefono o dell’indirizzo e-mail, l’Utente è tenuto ad utilizzare le apposite funzionalità dell’APP per garantire la sicurezza dei propri dati dell’account. Per l'utilizzo di VEON, l'Utente deve disporre di un dispositivo compatibile (smartphone) e di una connessione dati. VEON viene fornito gratuitamente e all'Utente non vengono addebitati costi per l'installazione. I costi di utilizzo della connessione dati sono quelli previsti dal proprio piano telefonico. L'Utente riconosce ed accetta di permettere che VEON possa accedere in fase di installazione e in momenti successivi all'elenco dei contatti e/o alla rubrica e/o alla lista dei messaggi/chiamate del dispositivo e/o alla fotocamera per trovare e tenere traccia degli Utenti contattabili tramite il Servizio. Inoltre, l’Utente accetta che VEON possa installare SDK sul dispositivo e che il proprio nominativo e alcune informazioni del proprio profilo saranno visibili nella rubrica generale di VEON.

- OBBLIGHI
L'Utente ha l'obbligo di utilizzare il Servizio nel rispetto della legge, dei regolamenti vigenti e delle presenti condizioni di Servizio. Qualsiasi uso difforme del Servizio configura inadempimento dell'Utente, con conseguente facoltà di WIND di sospendere o non consentire l’accesso al Servizio.?In particolare l'Utente, a titolo esemplificativo e non esaustivo, ha l'obbligo di: non utilizzare il Servizio in modo o per scopi illeciti o per fini di lucro e tenere indenne WIND da ogni conseguenza derivante da illecita fruizione propria o di altri; attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione del Servizio; non raccogliere, né diffondere in nessun modo senza autorizzazione, informazioni personali o sensibili di altri Utenti, compresi a titolo di esempio numeri di telefono, contatti, contenuti multimediali, log di conversazioni, posizioni etc. dall'App, dai server o dalle trasmissioni tra questi (anche quando dovessero risultare accessibili per difetti tecnici); non usare il Servizio per scopi di sollecitazione o spam commerciale; non pubblicare falsità o dichiarazioni che potrebbero danneggiare WIND o terze parti; non pubblicare comunicazioni illegali, oscene, diffamatorie, calunniose, minacciose, offensive, razzialmente o etnicamente offensive, o che incoraggino comportamenti che possano essere considerati reato, dare luogo a responsabilità civile, violare la legge, o siano altrimenti inadeguate; non pubblicizzare o diffondere attività altrui; non spacciarsi per un'altra persona; non fornire attraverso le informazioni del proprio profilo VEON informazioni personali false o di fantasia (quali a titolo di esempio nomi fittizi, nomi inventati ecc.); non inviare o archiviare materiale contenente virus informatici, worm, trojan o altri codici dannosi, file, script, agenti o programmi; non interferire o interrompere l'integrità o la prestazione del Servizio o dei dati in esso contenuti; non utilizzare o lanciare sistemi automatizzati (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, robot, spider o offline reader) che accedano al Servizio ed inviino più messaggi di richiesta ai server in un determinato periodo rispetto a quanto un umano potrebbe ragionevolmente produrre nello stesso periodo utilizzando un navigatore web standard o applicazione mobile (cioè non modificato) pubblicamente disponibile. WIND per tutelare gli Utenti e la qualità del Servizio impedirà, con qualsiasi mezzo e tecnica consentita, qualsiasi attività non autorizzata di strumenti che abbiano lo scopo di esplorare, penetrare, danneggiare o testare i server o servizi. L’Utente si impegna a comunicare immediatamente a WIND, attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione o il contatto “Assistenza Clienti” dell’APP, qualsiasi violazione degli obblighi sovraesposti o uso non autorizzato del Servizio.

- GARANZIA E RESPONSABILITÀ
WIND si impegna ad assicurare la migliore funzionalità del Servizio. Tuttavia, a causa della natura del Servizio, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, l’accesso al Servizio potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Tutti i dati degli Utenti sono conservati ed archiviati all’interno di piattaforme tecnologiche di proprietà o concesse in uso da terzi nel pieno rispetto della sicurezza dei dati degli Utenti. L'Utente accetta di essere responsabile per l’utilizzo del Servizio sul proprio dispositivo e s’impegna a controllare l'accesso o l’uso di terze parti, ed accetta di risarcire pienamente WIND per qualsiasi violazione, illecito o uso improprio del proprio account o dei servizi da parte di terzi che utilizzino il proprio account. WIND non ha controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le policy privacy o le pratiche di qualsiasi altro Utente, sito web o risorsa di terze parti. Inoltre, WIND non potrà essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti derivanti o da comunicazioni e contenuti trasmessi, per ritardata o mancata consegna. WIND non garantisce e non si assume alcuna responsabilità per prodotti o servizi pubblicizzati o offerti da terzi attraverso il Servizio. L'Utente è tenuto a conformarsi ad ogni eventuale istruzione comunicata da WIND, anche dopo l'installazione dell'App, per il suo corretto utilizzo. WIND si riserva il diritto di interrompere qualsiasi aspetto del Servizio in qualsiasi momento di rimuovere, in ogni tempo, materiale non conforme a quanto sopra, con o senza segnalazione di altri Utenti. WIND si riserva, inoltre, in qualsiasi momento, il diritto di non fornire più il Servizio. WIND non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi transazione tra gli Utenti o transazione tra Utenti e terzi fornitori di prodotti o servizi.

- RESPONSABILITÀ DI WIND
In nessun caso WIND e i suoi funzionari, dirigenti, dipendenti o agenti, possono essere responsabili di eventuali danni diretti e/o indiretti che non siano diretta conseguenza della violazione di WIND delle presenti condizioni generali. In ogni caso WIND risponderà solo nei limiti inderogabili previsti dalla normativa applicabile.

- DISPOSIZIONI FINALI
Le presenti condizioni di Servizio ed i conseguenti diritti e licenze, non possono essere trasferiti o ceduti dall'Utente, ma possono essere ceduti solamente da WIND senza restrizioni. Nel caso in cui l'APP VEON sia venduta o ceduta a qualsiasi titolo a soggetto terzo, WIND si riserva il diritto di trasferire o cedere le informazioni eventualmente raccolte come parte di tale vendita o altro cambiamento di controllo. Il Servizio e le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Le presenti condizioni di Servizio insieme alla Informativa sulla Privacy costituiscono l'accordo tra l’Utente e WIND riguardo il Servizio VEON. Se una qualsiasi disposizione di queste condizioni di Servizio fosse ritenuta non valida da un Tribunale competente, l'invalidità di tale disposizione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni, che rimarranno in pieno vigore ed efficacia. L'Utente ha la facoltà di interrompere l'utilizzo del Servizio in qualsiasi momento. Le presenti condizioni e tutti i diritti e le licenze concesse di seguito, non possono essere trasferiti o ceduti dall’Utente, ma possono essere ceduti da WIND senza restrizioni. WIND si riserva il diritto di emendare o modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento, per i seguenti giustificati motivi: i) sopravvenute esigenze tecniche e gestionali quali, a titolo esemplificativo, sopravvenuta evoluzione/inadeguatezza tecnica del Servizio; ii) introduzione o modifiche di alcune funzionalità del Servizio; iii) andamento e modifiche delle condizioni strutturali di mercato e/o di posizionamento del Servizio quale, a titolo esemplificativo, strutturale variazione dei costi tecnici e commerciali sostenuti per l’erogazione dello stesso. WIND fornirà al Cliente, con i mezzi più idonei, un’informativa costante ed adeguata su tutti gli aspetti concernenti la fornitura del Servizio che possano essere di suo interesse.