Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
CONDIZIONI DELLE PROMOZIONI VEON  

VEON è la rivoluzionaria APP che ti permette di chattare, fare chiamate Internet, condividere contenuti (foto, video e documenti) verso  i tuoi contatti VEON, controllare e gestire le tue offerte WIND e ricaricare il tuo o altri numeri Wind in totale sicurezza con una Carta di Credito, una Prepagata o PayPal. Se sei cliente WIND, Privato o con Partita Iva, con un’offerta con internet incluso, quando sei in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea non consumi i tuoi Giga, con l’esclusione dell’eventuale traffico generato dall’App verso siti esterni (per esempio quello derivante dall’uso delle funzioni di analisi del traffico, necessarie per garantire il funzionamento di base dell’App), fino al 19/11/2017.
Veon funziona al meglio solo se vengono utilizzati i DNS consigliati. Per maggiori informazioni vai su wind.it/veon. L’utilizzo dei servizi tramite l’App Veon dovrà avvenire secondo buona fede e correttezza. In caso di utilizzo di una SIM di altro operatore, le connessioni internet effettuate su App Veon sono soggette alle condizioni del piano tariffario sottoscritto. Ricorda che troverai molte altre funzioni per gestire le tue linee con offerte a marchio WIND e Infostrada sull’area clienti wind.it. 

PROMO RICARICA VEON
PROMO RICARICA VEON dà diritto, fino al 19/11/2017, ad 1 GIGA di traffico gratis, da utilizzare, entro 4 settimane, sulla numerazione indicata in fase di registrazione su VEON, effettuando una ricarica da Veon. È possibile usufruire della promozione una volta ogni 4 settimane. PROMO RICARICA VEON è valida per tutti i clienti WIND ricaricabili privati e Partita IVA con un’offerta con internet incluso valida in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea (comprese tutte le offerte All Inclusive per Ricaricabile). Fa eccezione esclusivamente: su Ricaricabile l’offerta “Voce e Internet”. L'attivazione di PROMO RICARICA VEON sarà confermata con un SMS. Il traffico dati può essere utilizzato esclusivamente per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming nei paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Il GIGA sarà utilizzato prima dei Giga delle offerte con Internet incluso già presenti sulla SIM ed è utilizzabile su SIM Ricaricabile solo con credito residuo superiore a 0€. La promozione si disattiva automaticamente con contestuale perdita del bonus residuo, in caso di cancellazione del profilo Veon, in seguito a disattivazione delle offerte con Internet incluso compatibili. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti del sito Wind.it o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Per maggiori dettagli e compatibilità visita wind.it/veon.

PROMO BONUS VEON 
PROMO BONUS VEON, fino al 19/11/2017, attribuisce un bonus di 5€ ai clienti che si registrano all’App Veon entro 15 giorni dall’attivazione di una nuova SIM o dalla prima richiesta di Passa a Wind. Il bonus di 5€ che verrà riconosciuto sul credito telefonico della Sim e non è soggetto a consumo prioritario. E’ possibile usufruire della promozione solo una volta per SIM. PROMO BONUS VEON è valida per tutti i clienti WIND ricaricabili incluse le SIM con offerte Magnum. L'attivazione di PROMO BONUS VEON sarà confermata con un SMS. È possibile controllare il credito residuo dall’App VEON, dall’Area Clienti o digitando *123# invio. VEON funziona al meglio solo se vengono utilizzati i DNS consigliati da Wind. I Sistemi Operativi supportati da VEON sono: Android (4.1 o versioni successive) e IOS (9.0 o versioni successive). Per maggiori dettagli e compatibilità visita wind.it.
Promo non più attivabili:


- VEON WELCOME GIGA e VEON 100 MB BONUS 
Le promozioni VEON WELCOME GIGA e VEON 100 MB BONUS sono valide per tutti i clienti WIND Privati e Partita Iva con un’offerta con Internet incluso valida in Italia (comprese tutte le offerte All Inclusive su Ricaricabile). Fanno eccezione esclusivamente: su Ricaricabile l’offerta “Voce e Internet”; su Abbonamento i piani tariffari All Inclusive, All Inclusive New, All Inclusive Plus, All Inclusive Gold e All Inclusive Platinum. Le promozioni sono attivabili una sola volta per SIM. Registrandosi sull’APP VEON entro il 21 maggio 2017 i clienti WIND potranno usufruire delle seguenti promozioni:

- la VEON WELCOME GIGA che dà diritto, entro 48 ore dalla registrazione, ad 1 GIGA in regalo. Il Giga di benvenuto non ha scadenza, va a sommarsi ai Giga delle offerte con internet incluso già presenti sulla SIM e sarà utilizzato solamente quando questi ultimi saranno interamente consumati.

- La VEON 100 MB BONUS che dà diritto a 100 MB di traffico internet al giorno in regalo riconosciuti al primo accesso giornaliero all’APP VEON sotto rete mobile WIND fino al 18 giugno 2017.

Utilizzando quotidianamente VEON si potrà quindi ottenere fino a più di 3 GIGA al mese. I 100 MB di traffico omaggio hanno durata giornaliera (fino alle 23.59), successivamente l’eventuale traffico dati residuo incluso nella promozione non sarà più disponibile. I 100 MB saranno utilizzati prima dei Giga delle offerte con internet incluso già presenti sulla SIM. VEON WELCOME GIGA e VEON 100 MB BONUS sono attivabili una sola volta per SIM e sono utilizzabili su SIM Ricaricabile solo con credito residuo superiore a 0€. La registrazione all’APP che dà diritto alle promozioni sarà confermata con un SMS. Il traffico dati può essere utilizzato esclusivamente per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Le promozioni si disattivano automaticamente con contestuale perdita del bonus residuo, in caso di cancellazione del profilo Veon, in seguito a disattivazione delle offerte con Internet incluso compatibili o in caso di passaggio tra offerte ricaricabili, ricaricabili con addebito in fattura e abbonamento. È possibile controllare il consumo dati dall’App Veon, dall’Area Clienti del sito Wind.it o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

- VEON CREDIT CARD PROMO
I clienti WIND che entro il 21 maggio 2017 registreranno su Veon la propria carta di credito, una carta prepagata o PostePay contestualmente o successivamente alla registrazione all’App Veon, avranno diritto allo sconto del 10% sui costi di rinnovo delle offerte attive sulle propria SIM per un periodo di 6 Mesi. Hanno diritto alla VEON CREDIT CARD PROMO i clienti WIND con SIM Ricaricabile, Abbonamento, Abbonamento No Tax per Privati e Partita IVA con offerte che prevedono costi di rinnovo periodico. Lo sconto si applica sulla singola SIM registrata a Veon, pertanto per fruire completamente della promozione i clienti con offerta Wind Magnum dovranno registrare su VEON entrambe le SIM previste dall’offerta, scaricando l’App su 2 dispositivi differenti (es. smartphone e tablet). L'attivazione di VEON CREDIT CARD PROMO sarà confermata con un SMS. La promozione si disattiva automaticamente in caso di cancellazione del profilo Veon, di cancellazione o scadenza della propria carta di credito precedentemente salvata e in caso di passaggio tra offerte ricaricabili, ricaricabili con addebito in fattura e abbonamento. Lo sconto agisce al netto degli altri sconti. La registrazione della Carta di Credito sull’App Veon non modifica la modalità di pagamento del conto telefonico scelta dal Cliente per le offerte Abbonamento e Ricaricabile con addebito in fattura per Privati e Partita IVA. La disattivazione della Promo Carta di Credito comporta l’immediata perdita dello sconto sui successivi costi di rinnovo delle offerte presenti sulla Sim WIND. VEON CREDIT CARD PROMO è attivabile una sola volta per SIM.

Per maggiori dettagli relativi alle promozioni e alle offerte WIND compatibili visita wind.it/veon. La fruizione delle promozioni è subordinata alla fornitura dell’App.