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E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


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Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

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Agevolazioni per l'utenza colpita dagli eventi sismici del 2016
Wind Tre S.p.A. si è dimostrata da subito solidale con coloro che hanno dovuto far fronte al grave sisma che ha colpito il centro Italia a partire dal 24 agosto 2016.
L’azienda ha garantito fin da subito il regolare funzionamento dei propri impianti di rete di telefonia mobile (e fissa), con una serie di specifiche azioni tecniche per garantire la continuità del servizio nelle regioni coinvolte e ha, inoltre, intrapreso una serie di azioni di solidarietà a favore delle popolazioni coinvolte.
In aggiunta a quanto era stato predisposto a tal fine nell’immediatezza dei gravi eventi occorsi, Wind Tre S.p.A., in attuazione della delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni 235/17/CONS in tema di agevolazioni per le popolazioni colpite dagli eventi sismici del 2016, prevedrà ulteriori misure a tutela della propria clientela coinvolta dagli eventi sismici del 2016.

Se risiedi in uno dei Comuni di cui agli allegati 1, 2 e 2 bis del Decreto legge 189/2016 e hai dichiarato l’inagibilità del fabbricato, casa di abitazione, studio professionale o azienda ai sensi del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000 o risiedi in un comune non ricompreso nei suddetti allegati ma puoi dimostrare il nesso di causalità diretto tra l’inagibilità della sede e gli eventi sismici verificatisi a far data dal giorno 24 agosto 2016 e dal giorno 26 ottobre 2016 e, infine, sei un cliente titolare di un contratto di rete fissa, mobile pre-pagato o post-pagato Wind, puoi presentare entro il 29 ottobre 2017 un’istanza, correlata da un documento valido e della documentazione di seguito riportata, per usufruire di alcune agevolazioni a te dedicate.

A tal fine, occorre che venga inviato, all’attenzione di Wind tramite raccomandata a/r o posta semplice all’indirizzo Wind Tre SpA - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano:
  • copia dell’atto di certificazione dell’Autorità comunale competente, o di equivalente documentazione, sullo stato di inagibilità dell’originaria unità immobiliare di cui sei titolare, ovvero dichiarazione sostitutiva di atto notorio, ai sensi del testo unico di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante l’inagibilità dell’originaria unità immobiliare;
  • autocertificazione in cui dichiari la data di accadimento dell’evento sismico che ha reso inagibile la tua abitazione;
  • se sei un utente, facente parte di un nucleo familiare colpito dai suddetti eventi sismici, in aggiunta ai documenti di cui sopra, devi inviare un’autocertificazione in cui dichiari di appartenere al nucleo familiare residente nell’unità immobiliare inagibile, e di non aver richiesto le medesime agevolazioni per altra sim a te intestata.

    Puoi così usufruire di una delle agevolazioni di seguito indicate:
  • se sei titolare di un contratto post-pagato Wind, per un periodo di 6 mesi solari a partire dalla lavorazione della tua richiesta, sconto pari al 50% sulle fatture emesse per il servizio telefonico.
  • se sei titolare di un contratto pre-pagato Wind, per un periodo di 6 mesi solari a partire dalla lavorazione della tua richiesta, bonus pari al 50% del totale dei rinnovi di canone e/o di traffico effettuati nel corso del mese precedente. Il bonus sarà erogato entro il mese successivo a quello di riferimento.
  • nel caso di servizi di rete mobile pre-pagati e post-pagati ti verrà erogato altresì un bonus di 1 gigabyte di dati extra soglia, contestualmente ai rinnovi automatici delle soglie previsti dalla tua offerta, ove compatibile con la medesima, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari.
  • se sei titolare di un contratto di rete fissa ed hai dichiarato l’inagibilità della sede dell’utenza, storno delle fatture sospese per l’intero periodo di sospensione. Puoi altresì accedere gratuitamente in qualsiasi momento alle seguenti misure:
    - recesso dal servizio
    - richiesta di trasloco ad altra sede, con mantenimento della numerazione, ove tecnicamente possibile
Se sei titolare di un’impresa, indipendentemente dall’agibilità del fabbricato, ubicata in uno dei Comuni di cui agli allegati 1, 2 e 2 bis del Decreto legge 189/2016, ad eccezione delle imprese con sedi nei comuni di Teramo, Rieti, Ascoli Piceno, Macerata, Fabriano e Spoleto e sei un cliente titolare di un contratto di rete fissa, mobile pre-pagato o post-pagato Wind, puoi presentare, all’attenzione di Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, entro il 29 ottobre 2017, un’istanza su carta intestata dell’Azienda, tramite raccomandata a/r o posta semplice con la specifica dell’indirizzo completo della sede legale e/o territoriale che si sta segnalando (via/comune/cap) e la data di accadimento dell’evento sismico. La richiesta va accompagnata da un documento valido e da un’autocertificazione che attesti di non aver presentato medesima istanza ad altro operatore di telefonia per usufruire di una delle agevolazioni di seguito indicate. L’agevolazione potrà essere riconosciuta solo per un’anagrafica con sede in uno dei Comuni sopra citati.
  • per servizi di rete fissa: sconto del 50% sulle fatture emesse per il servizio telefonico, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari;
  • per servizi di rete mobile post pagati: sconto del 50% sulle fatture emesse per il servizio telefonico, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari;
  • per servizi di rete mobile pre pagati: bonus pari al 50% del totale dei rinnovi di canone e/o di traffico nazionale relativi al mese precedente, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari;
  • nel caso di servizi di rete mobile pre-pagati e post-pagati verrà erogato altresì un bonus di 1 gigabyte di dati extra soglia, contestualmente ai rinnovi periodici delle soglie previste dalla tua offerta, ove compatibile con la medesima, a partire dalla lavorazione della tua richiesta per un periodo di 6 mesi solari.