Infostrada Landing
Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
offerta disponibile
solo online
assistenza

all inclusive
Online Edition

12
ogni mese
10
GIGA
Minuti
ILLIMITATI
100
SMS
attivazione gratuita
Prezzo vero
Serie TV e Intrattenimento
INCLUSI
per due mesi
  • Fai spedire la tua nuova SIM
    dove e quando vuoi.

  • Consegna gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole.
  • Consegna gratuita in molti comuni italiani il giorno seguente se ordini entro le 14.
  • In più, puoi ricevere la SIM in giornata a Milano, Roma e Napoli se ordini entro le 12. A solo 9€
  • NOW TV Mobile

    Come attivare NOW TV Mobile:
    - Riceverai un SMS per aderire alla promozione
    - Rispondi inviando un SMS gratuito con testo NOW TV
    - Entro 48 ore ti invieremo un SMS con il link per accedere alla promozione
    - Clicca sul link, accedi a NOW TV e goditi lo spettacolo.

    Valido fino a 31/07/2018.
    NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket “SERIE TV” (per la visione delle serie TV del momento e interi cofanetti on demand) e “INTRATTENIMENTO” (per la visione degli imperdibili show, documentari e programmi per Bambini) tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza/help-center.html. L’offerta dura 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.
    La visione dei contenuti “Serie Tv” e “Intrattenimento” inclusi, disponibile solo su territorio italiano, è condizionata all’accesso alla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV.
    L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta. Alla scadenza di NOW TV Mobile , la fruizione dei contenuti inclusi si interromperà automaticamente. NOW TV fornisce assistenza clienti via chat sul proprio sito web www.nowtv.it – 7gg su 7gg dalle 8:30 alle 22:30

  • Wind Ricorda

    COSTO DI ATTIVAZIONE
    Solo per chi acquista online, il costo di attivazione per nuove SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è pari a 0€

    CONDIZIONI DELL'OFFERTA
    L'offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei MINUTI inclusi, 29cent/euro al minuto senza scatto alla risposta, superati gli SMS inclusi, verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i GIGA disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. I GIGA inclusi nelle offerte sono utilizzabili alla massima velocità disponibile (4G); la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico, dispositivo utilizzato ecc. Info e condizioni su wind.it. La riduzione della velocità dovuta al superamento dei Giga è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell'opzione o dalla sottoscrizione di un'altra opzione internet. È possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell'addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ ultimi mese.

    COMPATIBILITÁ
    L’offerta è compatibile con gli Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te, Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali e smart device: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 8 64GB; iPhone 8 + 64GB; iPhone 8 256GB; Nintendo Switch. L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA.

    SERVIZIO DI SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM. - L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004#invio.

    PIANO TARIFFARIO PREATTIVATO WIND BASIC
    Chiamate: 29 CENT/min senza scatto alla risposta; SMS: 29 cent/SMS.

    SMS MYWIND
    L’offerta include il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione.

  • Info Utili

    DIRITTO DI RECESSO
    Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), in caso di contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, a meno che il consumatore non abbia preventivamente rinunciato al diritto di recesso o non ricorrano le eccezioni (art. 59), è possibile esercitare il diritto di recesso senza fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio o alla consegna del bene. Per esercitare il diritto di recesso dall’acquisto del servizio di telecomunicazione su rete radiomobile a marchio WIND o dei terminali si può selezionare il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine, contattare il 155, inviare una comunicazione oppure utilizzare il modulo dedicato (con lettera raccomandata A.R.) nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere a Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette - Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano. Le sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. Per ricevere l’integrale rimborso è, inoltre, necessario restituire tutti i beni forniti da Wind (per i recessi dal servizio di telecomunicazione è necessario restituire anche la SIM), così come specificato nelle Condizioni Generali d'Acquisto. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.

    CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL TRAFFICO
    Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri. L'opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell'Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem e SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l'opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l'accesso, il livello di copertura radiomobile, l'intensità di traffico sulla rete di trasporto e d'accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

    SCOPRI COME CONTROLLARE I TUOI CONSUMI E GESTIRE LA TUA OFFERTA
    Hai a disposizione molti modi per controllare i tuoi consumi, gestire la tua offerta e restare in contatto con Wind. Puoi scaricare l'App My Wind, che ti permette anche di ricaricare e di attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all'area clienti dal sito Wind (da Smartphone, Tablet e PC). Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*123#, inoltre, per controllare il tuo consumo DATI puoi inviare un SMS al 4155 con testo DATI. Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), in caso di contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, a meno che il consumatore non abbia preventivamente rinunciato al diritto di recesso o non ricorrano le eccezioni (art. 59), è possibile esercitare il diritto di recesso senza fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fino a 14 giorni successivi all'attivazione del servizio o alla consegna del bene. Per esercitare il diritto di recesso dall'acquisto del servizio di telecomunicazione su rete radiomobile a marchio WIND o dei terminali si può selezionare il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine, contattare il 155, inviare una comunicazione oppure utilizzare il modulo dedicato (con lettera raccomandata A.R.) nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere a Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette - Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano. Le sarà addebitato l'eventuale traffico effettuato e non incluso nell'offerta. Per ricevere l'integrale rimborso è, inoltre, necessario restituire tutti i beni forniti da Wind (per i recessi dal servizio di telecomunicazione è necessario restituire anche la SIM), cosÏ come specificato nelle Condizioni Generali d'Acquisto. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.

    DISATTIVAZIONE
    L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.