All Digital

SOLO ONLINE
40 GIGA
Minuti illimitati
icon-ok ATTIVAZIONE ONLINE GRATUITA
14 ,99€ al mese
SOLO ONLINE

All Digital

40 GIGA
Minuti illimitati
14 ,99€ al mese

100 GIGA al mese in regalo
per i nuovi Clienti

I Vantaggi della tua nuova offerta

SuperRete
SuperRete

Navighi fino a 1000 Megabit al secondo. Più copertura, più velocità.

Tutti i servizi inclusi
Tutti i servizi inclusi

Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind, per sapere chi ti ha cercato, sono inclusi.
E con App MyWind hai tutto sotto controllo.

Zero Vincoli
Zero Vincoli

Attivazione online gratuita. Nessun vincolo di durata.
Con App MyWind ricarichi la tua SIM come e quando vuoi.

La fedeltà ti premia
La fedeltà ti premia

Con Winday, il programma che premia tutti i clienti Wind, ogni giorno una sorpresa.

Per le condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico consulta le sezioni dedicate.
Compra
Compra online
in modo facile e sicuro
Scopri come
Ricevi
Ricevi la SIM
quando e dove vuoi
Scopri come
Attiva
Attiva la SIM con MyWind
in meno di 5 minuti
Scopri come
Usa
Gestisci la tua offerta
e con Windy non sei mai solo
Scopri come
windy


WinDay

WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Lunedì hai un buono sconto o extra Giga, mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4x2!

Passare a All Digital è semplice

L’offerta di telefonia mobile All Digital ha un costo mensile di 14,99€ e comprende minuti illimitati e 40 Giga di internet. Passa a All Digital e scopri i vantaggi di internet veloce con la nuova Super Rete 4.5G di Wind: navighi fino a 1000 megabit al secondo. È più veloce e più potente: abbiamo aumentato la velocità media di download del 250%. Alta qualità della voce senza rumori di fondo: abbiamo migliorato la qualità della voce del 30%. Puoi acquistare la SIM online in modo facile e sicuro senza costi di spedizione e attivarla quando e dove vuoi tu direttamente dall'App MyWind. Con All Digital non hai costi di attivazione, vincoli di durata, costi di disattivazione. Puoi anche scegliere di prenotare All Digital online e ritirarla in uno dei Negozi Wind.
  • Wind Ricorda

    ATTIVAZIONE
    Il costo di attivazione dell’offerta All Digital è in promozione a 0€ per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM e completa l’acquisto online.
    Per chi sceglie di ritirare in negozio il costo di attivazione è di 4,99€.
    Tutti i costi, ricorrenti e di attivazione, si addebitano su credito residuo.
    L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Ricorda che attivando il servizio si accettano le condizioni generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

    TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind consultabili sul sito.

    DETTAGLI OFFERTA
    L'offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazione a tariffa Speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate nazionali saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario.
    È possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell'addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell'ultimo mese.
    Gli SMS nazionali sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

    Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà più bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 2 giorni solari, fino alle 23.59 del giorno successivo, al costo di 0,99 euro. Il costo non si applica se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile sola una volta per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei due giorni solari, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

    A partire dal 2 dicembre 2019, il traffico incluso sarà reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23.59, al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni, sempre al costo di 0,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. La nuova modalità è disponibile più volte al mese solare di riferimento, solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti.

    INTERNET
    Terminati i GIGA inclusi e fino al successivo rinnovo, per ogni giorno di utilizzo avrai a disposizione 1 GIGA al giorno al costo di 0,99 euro. Il GIGA giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
    Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta.
    Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. L’offerta è disponibile anche per BlackBerry® con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo.

    COMPATIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ
    L'offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte optional +200 SMS, Travel Weekly, Call Your Country e Wind Junior Protect.

    +200 SMS
    Se selezionata durante l'acquisto della SIM, l'opzione +200 SMS si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 0,99€/senza costi di attivazione. Può essere disattivata inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033, o tramite l’Area Clienti. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.

    PROMO 100 GIGA
    Attivata automaticamente con la sottoscrizione su nuova SIM dell’offerta All Digital. Disattivazione automatica al 2 marzo 2020 o in caso disattivazione dell’offerta compatibile.

    SERVIZI INCLUSI

    Segreteria Telefonica
    Pre-attivata sulla tua SIM. Per ascoltarla chiama il 4200. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è gratuito per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.
    Per disattivare il servizio di Segreteria (trasferimenti) digita dal tuo telefono ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.
    SMS MyWind
    Servizio gratuito ed incluso nell’offerta
    Chiamata al 403020
    SMS di ricevuta di ritorno
    Per WIND BASIC - 29 cent/SMS
    (solo se impostata sul proprio telefono)
    Per le offerte Family – costo 12,2 cent/SMS
    Per disattivare, imposta la funzione dal menu del proprio telefono
  • Info Utili

    SMS MYWIND INCLUSO
    Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione.

    BLOCCO SERVIZI A SOVRAPREZZO
    Con All Digital è attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing. Per tutti i dettagli: http://www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/blocco_servizi_a_sovrapprezzo

    SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

    ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovrapprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    DIRITTO DI RECESSO
    Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), in caso di contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, a meno che il consumatore non abbia preventivamente rinunciato al diritto di recesso o non ricorrano le eccezioni (art. 59), è possibile esercitare il diritto di recesso senza fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio o alla consegna del bene. Per esercitare il diritto di recesso dall’acquisto del servizio di telecomunicazione su rete radiomobile a marchio WIND o dei terminali si può utilizzare la modulistica presente sul sito www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

    • il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine
    • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
    • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
    • punto vendita Wind di proprietà
    • chiamata al 155.

    Qualora il cliente receda, dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare, sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. Per ricevere l’integrale rimborso è, inoltre, necessario restituire tutti i beni forniti da Wind (per i recessi dal servizio di telecomunicazione è necessario restituire anche la SIM), così come specificato nelle Condizioni Generali d'Acquisto. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore. Wind potrà recedere in qualsiasi momento dal Contratto (anche limitatamente ad un solo Servizio), dandone comunicazione scritta al Cliente ad uno dei recapiti indicati dal Cliente nella Proposta o all’ultimo indirizzo reso noto dal Cliente, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. 

    CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
    Scarica l'App MyWind per controllare i tuoi consumi e gestire la tua offerta. Inoltre ricarichi, gestisci nuove offerte e opzioni e hai Windy, l’assistente digitale di Wind.
  • Condizioni d'uso del servizio

    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:

    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato 
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.