SOLO ONLINE

All Digital

50GIGA
Minuti illimitati
11 ,99€ al mese

Compra online in modo facile e sicuro

1
Puoi acquistare questa offerta solo online, senza costo di attivazione e di spedizione.
Splashscreen1
Payments
2
Paghi in modo sicuro con carta di credito, carta di debito, Visa, Mastercard, Postepay, PayPal.

Ricevi la SIM quando e dove vuoi

1
Scegli dove e quando ricevere la tua nuova SIM. In più, consegna in giornata a Milano, Roma e Napoli per ordini effettuati entro le 12:00, a soli 9€
Splashscreen1
Splashscreen1
2
Puoi far ritirare la SIM da chi vuoiNon sei obbligato ad essere presente al momento della consegna

Attiva la tua nuova SIM con MyWind

1
Attiva la SIM direttamente da MyWind.
Scarica l’app da App Store o Google Play.
Home
Aspetta ad inserire nel tuo smartphone la nuova SIM! Dovrai inserirla quando avrai finito il processo di attivazione
Splashscreen1
2
Segui le istruzioni per iniziare la video identificazione in 5 minuti
e iniziare subito a usare la tua All Digital.
Guarda quanto è facile!
🎉 👍 😜
Hai attivato la tua nuova SIM!

Gestisci la tua offerta con MyWind.
E con Windy non sei mai solo!

1

Tutto sotto controllo

Visualizzi i consumi, il credito residuo e la scadenza della tua offerta.
Home
I rinnovi della tua offerta e la ricarica sono a portata di tap!
Splashscreen1
Splashscreen1
2

Ricarica in un attimo

In totale sicurezza con il tuo metodo di pagamento preferito.
Home
WOW! puoi salvare il metodo di pagamento
e con autoricarica non ci pensi più!
3

Personalizza la tua offerta

Aggiungi le opzioni per usare la tua offerta quando viaggi o per chiamare dall'Italia all’estero.
Home
Ricorda! Puoi controllare lo stato delle tue opzioni di contatori di MyWind!
Personalizza
4

Ciao, sono Windy! Il tuo assistente digitale

Windy Windy
  • Wind Ricorda

    ATTIVAZIONE
    Il costo di attivazione dell’offerta All Digital è in promozione a 0€ per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM.
    Tutti i costi, ricorrenti e di attivazione, si addebitano su credito residuo.
    L’attivazione dell’opzione e il contestuale addebito del costo verranno confermati con un SMS. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa. Ricorda che attivando il servizio si accettano le condizioni generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind attualmente in vigore.

    TRAFFICO ILLIMITATO
    Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di Telecomunicazione Wind consultabili sul sito.

    DETTAGLI OFFERTA
    L'offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata inviando un SMS con testo NO ALL DIGITAL al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazione a tariffa Speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate nazionali saranno tariffate secondo il proprio piano tariffario.
    È possibile usufruire del bonus dell'opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell'addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell'ultimo mese.
    Gli SMS nazionali sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

    INTERNET
    Superati i Giga disponibili la navigazione sarà bloccata.
    Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

    COMPATIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ
    L'offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte optional +200 SMS, Travel Weekly, Call Your Country e Wind Junior Protect.

    +200 SMS
    Se selezionata durante l'acquisto della SIM, l'opzione +200 SMS si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 0,99€/senza costi di attivazione. Può essere disattivata inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033, o tramite l’Area Clienti. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.
  • Info Utili

    SMS MYWIND INCLUSO
    Il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefono spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione.

    BLOCCO SERVIZI A SOVRAPREZZO
    Con All Digital è attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Sono esclusi dal blocco le seguenti funzionalità: i servizi sms bancari, gli acquisti da Google Play e Windows Phone e il Mobile Ticketing. Per tutti i dettagli: http://www.wind.it/it/privati/assistenza/servizi_utili/blocco_servizi_a_sovrapprezzo

    SEGRETERIA TELEFONICA
    Già attiva sulla SIM chiamando il 4200. L’ascolto della segreteria in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta. Per disattivare i trasferimenti basta digitare ##004# INVIO. Per personalizzarla o conoscere i costi all’estero visita la pagina dedicata.

    ROAMING UE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
    Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovrapprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

    DIRITTO DI RECESSO
    Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), in caso di contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, a meno che il consumatore non abbia preventivamente rinunciato al diritto di recesso o non ricorrano le eccezioni (art. 59), è possibile esercitare il diritto di recesso senza fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio o alla consegna del bene. Per esercitare il diritto di recesso dall’acquisto del servizio di telecomunicazione su rete radiomobile a marchio WIND o dei terminali si può utilizzare la modulistica presente sul sito www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La comunicazione di recesso potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:

    • il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine
    • lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
    • PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
    • punto vendita Wind di proprietà
    • chiamata al 155.

    Qualora il cliente receda, dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere. In particolare, sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. Per ricevere l’integrale rimborso è, inoltre, necessario restituire tutti i beni forniti da Wind (per i recessi dal servizio di telecomunicazione è necessario restituire anche la SIM), così come specificato nelle Condizioni Generali d'Acquisto. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore. Wind potrà recedere in qualsiasi momento dal Contratto (anche limitatamente ad un solo Servizio), dandone comunicazione scritta al Cliente ad uno dei recapiti indicati dal Cliente nella Proposta o all’ultimo indirizzo reso noto dal Cliente, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. 

    CONTROLLO CONSUMI E GESTIONE OFFERTA
    Scarica l'App MyWind per controllare i tuoi consumi e gestire la tua offerta. Inoltre ricarichi, gestisci nuove offerte e opzioni e hai Windy, l’assistente digitale di Wind.
  • Condizioni d'uso del servizio

    Condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico
    Come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto visionabili integralmente, Wind si riserva l’eventuale facoltà di sospendere il servizio, in tutto o in parte, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
    Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
    Tali limiti di riferimento sono:

    Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS 
    1. traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS
    2. traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
    3. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso altri operatori non superiore al 60% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 50% del traffico vs mobile complessivo
    4. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso un singolo operatore mobile diverso da WIND non superiore al 40% del traffico uscente complessivo e comunque non superiore ad 30% del traffico vs mobile complessivo 
    5. traffico (minuti e/o SMS/MMS) uscente giornaliero/mensile per SIM indirizzato verso la propria rete di utenze WIND non sia superiore al 80% del traffico uscente complessivo
    6. traffico giornaliero uscente o entrante finalizzato ad autoricarica non superiore a due ore di conversazione ed a 50 SMS o MMS

    Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato 
    Non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri:

    1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente.
    2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento

    Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App MyWind.
    Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
    Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico.