Con Autoricarica sei sicuro di non esaurire mai il tuo credito, ricaricando automaticamente la tua SIM tramite carta di credito, PayPal o addebito sul Conto Telefonico Wind. Puoi scegliere di ricevere una ricarica automatica per pagare il rinnovo della tua offerta, quando scendi sotto una certa soglia di credito oppure una volta al mese o una volta all’anno.
AL RINNOVO DELL'OFFERTA
Per ricevere una ricarica di importo pari al costo periodico della tua offerta e delle opzioni attive il giorno prima della scadenza.
QUANDO IL CREDITO SCENDE SOTTO 1€ 3€ 5€
Per essere sicuro di non rimanere mai senza credito.
QUANDO IL CREDITO SCENDE SOTTO 1€ 3€ 5€
Per essere sicuro di non rimanere mai senza credito.
UNA VOLTA AL MESE O UNA VOLTA ALL’ANNO
Per controllare le tue spese o per essere sicuro che le tue SIM non scadano mai.
E RICORDA PUOI PAGARE CON

AL RINNOVO DELL'OFFERTA

Con questo servizio, riceverai una Ricarica Automatica di importo pari al costo periodico della tua offerta e delle opzioni attive, il giorno prima della scadenza del rinnovo: ad esempio, se il costo della tua offerta è di 10 euro, riceverai una Ricarica Automatica di 10 euro il giorno prima dell'addebito. A seguito della Ricarica automatica riceverai un SMS di conferma e anche una e-mail, se hai inserito l'indirizzo email nel tuo profilo nell'Area Clienti. L'attivazione del servizio è gratuita.

A SOGLIA

Con questa opzione viene eseguita una Ricarica Automatica quando il tuo credito scende sotto una certa soglia. Scegli la soglia minima per ricaricare il tuo smartphone e l’importo di ricarica fra quelli disponibili. A seguito della Ricarica riceverai un SMS di conferma e anche una e-mail, se hai inserito l’indirizzo email nel tuo profilo nell’Area Clienti. L’attivazione del servizio è gratuita.

A TEMPO

È la scelta più adatta se hai consumi regolari nel tempo o vuoi ricevere una Ricarica in un determinato momento. Scegli quando vuoi essere ricaricato e l'importo fra quelli disponibili. A seguito della Ricarica Automatica riceverai un SMS di conferma e una email, se hai inserito l&epos;indirizzo email nel tuo profilo nell'Area Clienti. L’attivazione del servizio è gratuita.