TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

+ 5 GIGA

5 Giga di Internet!

 

L'offerta si rinnova ogni 4 settimane

9€

Abbina +5 Giga alla tua offerta e hai 5 Giga in più!


CON WIND IL ROAMING IN EUROPA DIVENTA PIU' SEMPLICE
USA LA TUA OFFERTA IN EUROPA COME IN ITALIA!

In anteprima dal 24 aprile più convenienza per chiamare, mandare messaggi e navigare in Unione Europea. Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro senza costi aggiuntivi.


L'offerta è attivabile fino al 18 giugno 2017.

L'opzione +5 GIGA è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi, ad eccezione delle offerte My All Inclusive, Personal Noi e Cogli l’attimo Minuti.

Quando hai finito i tuoi GIGA puoi continuare a navigare a velocità ridotta o aggiungere più GIGA con i nostri optional!

Scegli la modalità che preferisci per attivare +5 Giga:

  • attiva subito con un click su Attiva
  • chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
  • invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo 5GIGA SI
  • da smartphone, tramite l'App MyWind
  • recati in un Negozio Wind

L'attivazione dell'opzione da te richiesta e il contestuale addebito del costo dell'opzione verranno confermati con un SMS.

EASY EUROPE In via promozionale a partire dal 24 Aprile 2017 Wind ha deciso di anticipare i benefici economici per gli utenti previsti dalla Regolamentazione Europea, ad eccezione delle opzioni Call Your Country e Tourist Pass e delle promozioni Porta i Tuoi Amici, Promo 5 GIGA, Smartphone Box e Easy Night e delle altre promozioni gratuite che includono servizi dati nazionali. L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Per maggiori dettagli, vai su www.wind.it/it/promo/easy-europe/

Puoi controllare il tuo consumo dati dall’AppMyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La rete mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

+5 GIGA si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le offerte con cui è abbinata, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi avverranno ogni 28 giorni dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus residuo non ancora consumato.

+5 GIGA può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo 5GIGA NO al 4033 o tramite l’Area Clienti. La disattivazione sarà immediata a eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo. La disattivazione dell’offerta alla quale l’optional è associata, comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Per chi ha una SIM Ricaricabile, il costo ogni 4 settimane viene scalato dal credito residuo ed è possibile usufruire dell'opzione solo se si ha credito sulla SIM. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. +5 GIGA non è valida per il traffico generato all'Estero. In questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l'Estero.

Per informazioni e condizioni sul servizio Internet consulta la pagina dedicata.

Superati i Giga disponibili nelle 4 settimane navighi a max 32kbps.

+5 GIGA è compatibile con gli optional +1 GIGA e +3 GIGA.

+5 GIGA non è compatibile con Pieno Wind e con altre offerte con Internet incluso a eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Internet Box e Giga per Te.

In caso di attivazione di +5 GIGA le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Il traffico incluso nell'optional +5 GIGA sarà utilizzato solamente quando verrà interamente consumato quello incluso nelle offerte All Inclusive, All Digital o Call Your Country Super.

I costi saranno scalati dal credito.