TariffeTelefoni e ContenutiAssistenza
Wind print logo

+ 200 SMS

200 SMS da inviare verso tutti
L'offerta si rinnova ogni 4 settimane

 

 

1€

Sei già cliente Wind con un'offerta con minuti inclusi? Attiva +200 SMS senza costo di attivazione.

L'opzione +200 SMS è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi, ad eccezione delle offerte My All Inclusive, Personal Noi e Cogli l’attimo Minuti.

L'offerta è attivabile fino al 26 marzo 2017.

+200 SMS può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva un'offerta compatibile con minuti inclusi a eccezione di Noi Tutti International e Noi 2.

L'offerta è disponibile anche per i clienti con Call Your Country Wind e Super.

Puoi verificare in qualsiasi momento il bonus SMS disponibile:
utilizzando la stringa *123*140# invio
entrando nella sezione “Accedi alla tua offerta” dell’Area Clienti

Puoi controllare il tuo consumo anche dall’App MyWind.

Scegli la modalità che preferisci per attivare +200 SMS:

• Attiva subito con un click su Attiva
• Chiama il 155, entra nell'area Fai da Te e segui le istruzioni della voce guida
• Invia un SMS al numero gratuito 4033, con il testo 200 SMS SI
• Da Smartphone, tramite l'App MyWind
• Vieni presso un Negozio Wind

L’attivazione dell’opzione da te richiesta e il contestuale addebito del costo ogni 4 settimane verranno confermati con un SMS.
Tutti gli importi si intendono IVA inclusa.

+200 SMS si rinnova automaticamente ogni 28 giorni oppure, prima della naturale scadenza, nel giorno in cui si rinnovano le offerte All Inclusive e Noi Tutti disponibili dal 9 Marzo 2015, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi avverranno ogni 28 giorni dalla data di addebito anticipato. L’addebito anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus residuo.

+200 SMS può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo 200 SMS NO al 4033, o tramite l’Area Clienti. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.
La disattivazione dell’offerta alla quale l’optional è associata, comporta la disattivazione immediata dell’optional e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Il bonus SMS non utilizzato nelle 4 settimane scade improrogabilmente. Gli SMS del bonus non includono quelli inviati in Roaming Internazionale, per servizi informativi ed intrattenimento, verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem&SMS, i messaggi di notifica, i messaggi che iniziano con carattere * (asterisco) e verso numerazioni di gestori esteri e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni.

+200 SMS non è compatibile con Pieno Wind e con altre offerte con SMS illimitati verso tutti.

In caso di attivazione di + 200 SMS, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

I costi saranno scalati dal credito.