TariffeTelefoni e ContenutiAssistenzaForum
Wind print logo

Vorresti acquistare su Google Play ma non vuoi usare la tua carta di credito? Nessun problema, puoi farlo semplicemente con il tuo credito telefonico Wind!

Sei appassionato di cinema?
Approfitta della promo Google Play e rilassati con il grande cinema: in offerta per te il noleggio di un film scontato del 75%.

1. Accedi al Play Store dal tuo smartphone Android
2. Seleziona “Codice promozionale” dal menu a sinistra e inserisci il codice FILMWINDGOOGLE
3. Noleggia il film che preferisci e imposta la modalità di pagamento “fatturazione Wind” per avere lo sconto al termine dell’acquisto.
4. Guarda il film sul tuo smartphone, PC, tablet o smart TV. 

Hai ritirato il codice promozionale presso i negozi Wind? Per te la promo raddoppia! Se non hai ancora utilizzato i codici promozionali, puoi noleggiare due film a tua scelta tra quelli disponibili sul Google Play Store.

  • NON HAI MAI ACQUISTATO SU GOOGLE PLAY E NON SAI COME FARE?
    Entra nello store e scegli il contenuto che più ti piace, poi segui questi semplici passi:
  • 1. Cliccare su “aggiungere un metodo di pagamento
    2. Cliccare su “attiva la fatturazione Wind
    3. Inserire le informazioni anagrafiche richieste
    4. Conferma l’acquisto. Riceverai una mail di conferma da Google

  • HAI GIÀ ACQUISTATO SU GOOGLE PLAY, MA VUOI PAGARE CON IL TUO CREDITO TELEFONICO?
    Se hai già acquistato su Google Play, puoi modificare la modalità di pagamento in 3 semplici passaggi:
  • 1. Clicca sul prezzo del contenuto selezionato in alto a destra
    2. Scegli “Modifica modalità di pagamento
    3. Seleziona “Attiva fatturazione Wind

Se hai già comprato su Google Play con carta di credito

Se non hai mai acquistato su Google Play

Il servizio è disponibile per Clienti con Ricaricabile e in Abbonamento. Per i clienti con Ricaricabile l’importo pari al costo del contenuto scelto verrà scalato dal credito residuo, mentre per i clienti in Abbonamento verrà addebitato in fattura.

Secondo quanto previsto da Google Play, puoi chiedere il rimborso di una app entro due ore dall’acquisto, direttamente dallo store, cliccando nella pagina dell’app su “Rimborso”. Libri, musica, film e riviste non sono rimborsabili. Le richieste di rimborso per malfunzionamenti dei contenuti, se sono passati più di 15 minuti dall’acquisto, possono essere effettuate attraverso la procedura Google disponibile su https://support.google.com/?hl=it 

In osservanza della vigente normativa su beni digitali, D.M. 145/2006, è previsto un limite di 12,50€+IVA per singola transazione.