Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK
Ricarica Online

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO

Novità sul rinnovo delle offerte Wind in Abbonamento

Adeguamento alle disposizioni di Legge n.172 del 4 dicembre 2017

Dal 5 aprile 2018 l’offerta Wind si rinnova su base mensile e il conto telefonico ha una frequenza bimestrale.
Gli addebiti conseguentemente saranno calcolati mensilmente.

Modifica delle condizioni contrattuali

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, la riduzione del numero dei rinnovi nell’anno ha determinato un riproporzionamento del loro costo alla nuova durata con un incremento che diversamente da quanto precedentemente comunicato, a partire dal 5 aprile passa dal +8,6% al +8,3%, con conseguente riduzione della tua spesa annuale. La riduzione derivante dall’applicazione di tale differenza è già applicata a partire dal primo conto telefonico emesso con rinnovo mensile. Fanno eccezione alcune offerte per le quali la spesa annuale si è ridotta del 7,9% in quanto l’importo del rinnovo mensile e la quantità di traffico incluso rimarranno gli stessi. L'incremento dell'+10% di Minuti, SMS e GIGA viene invece confermato.

Verifica il nuovo costo mensile e come si incrementa il traffico della tua offerta


= 00,00
= 0
= 0
= 0
Diritto di recesso: come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione nei 30 giorni precedenti il 5 aprile 2018, inviando una comunicazione con causale di recesso: "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali: raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punto vendita Wind di proprietà, chiamando il 155. Se sulla tua linea sono in corso pagamenti rateali, potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso.

Esempio fattura

Inserire l'importo che trova nella voce Abbonamento sotto la dicitura "Importo al netto degli sconti"

Ti ricordiamo che l'importo riportato è senza IVA ed è il totale per i giorni fatturati (56 giorni)

Chiudi

Offerte

  • Wind 8
  • Wind 5
  • Wind 4
  • Mega One
  • Linea Mobile Tre a Zero
  • Linea Mobile Minuti Inclusi
  • Linea Mobile Liberty
  • Internet 5 GIGA (attivati a partire dal 24/07/2017)
  • Internet 5 GIGA Professional (attivati a partire dal 24/07/2017)
  • Internet 30 GIGA
  • Internet 30 GIGA Professional
  • Internet 20 GIGA (attivati a partire dal 27/03/2017)
  • Internet 10 GIGA Professional (attivati a partire dal 27/03/2017)
  • All Inclusive Unlimited Full Edition
  • All Inclusive Unlimited Premium (attivati a partire dal 10/03/2014)
  • All Inclusive Top Mondo Professional
  • All Inclusive Smart SIM Edition
  • All Inclusive Smart 300 Sim Edition
  • All Inclusive Smart 300
  • All Inclusive Silver
  • All Inclusive Silver SIM Edition (attivato fino al 11/11/2012)
  • All Inclusive Plus
  • All Inclusive Platinum SIM Edition
  • All Inclusive Platinum New
  • All Inclusive New
  • All Inclusive Gold SIM Edition
  • All Inclusive Gold New
  • All Inclusive Gold
  • 50 Special
  • Wind Magnum 20 GIGA
  • Wind Magnum 30 GIGA
  • Wind Magnum Pro 30 GIGA
  • All Inclusive Smart (attivato fino al 13/11/2011)
FAQ