Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.
Ricarica con Carta di Credito
E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON,
MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA,
AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le
transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita
da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A.
garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come
riferimento Wind.it –
Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password,
viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica.
La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le
successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno
visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA,
MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o
eliminare una carta dal proprio profilo.
Ricarica con PayPal
Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto
alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al
proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password.
In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del
pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i
Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce
"Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza
dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di
accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da
PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta
direttamente dalla pagina di ricarica.
Addebito su Conto Telefonico
Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.
Accettazione ed evasione dell'Ordine
WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla
richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso
di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali,
precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind
Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti,
assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei
massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte
del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per
effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal,
conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit,
BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato
impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati
i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei
confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica
online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo
storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni
oggetto di contestazione.
L’azienda
continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere
le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali
riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque
commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre
di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di
tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per
l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di
scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in
qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove
condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla
presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse
successivamente.
Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.
Condizioni ed Informativa Privacy
Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati
personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione
del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi
dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a
Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo
da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le
presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio
dell'ordine di acquisto.
Wind in Aereo:
Grazie agli accordi di roaming realizzati con gli operatori On Air e Aeromobile, è possibile utilizzare il proprio terminale anche in aereo.
Forse ti interessa sapere:
Per il servizio di roaming satellitare è necessario utilizzare un terminale satellitare. Il roaming marittimo viene abilitato dall'armatore quando ci si trova al di fuori delle acque territoriali (12 miglia dalla costa). A tal proposito, il cliente riceve un SMS di Welcome nel quale gli viene comunicata la copertura marittima ed il relativo costo applicato. Il servizio viene disabilitato dall'armatore quando la nave entra nuovamente all'interno delle acque territoriali. Wind non ha in ogni caso responsabilità sull'accensione o spegnimento del suddetto servizio.
Costi:
Operatore | Chiamate effettuate (€/min) | Chiamate ricevute (€/min) | SMS inviati (€/min) | Dati (cent/KB) | |
Marittimo | MPC | 1,5 | 1 | 0,5 | 2 |
Marittimo | AT&T Mobility LLC, On Waves, Vodafone Malta | 4 | 2 | 1 | 2,5 |
Aereo | On Air e Aeromobile | 4 | 2 | 1 | 2,5 |
Satellitare | Thuraya | 6 | 6 | 1,5 | - |
COMANDI DISPONIBILI | INFORMAZIONI RICEVUTE |
Chiamate | Per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sul numero totale di chiamate voce negli ultimi 30 gg., durata totale e media, numero SMS e MMS e principali informazioni sulle ultime chiamate effettuate (data, ora, durata, costo e numero chiamato) |
Lista | Per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sulle ultime operazioni di addebito o accredito registrate sulla SIM Wind |
Dati | Per ricevere le informazioni relative alla percentuale del traffico Dati a disposizione sulla tua SIM |
Info, Stato, Saldo | Per ricevere tutte le informazioni sulla tua SIM, il credito principale principale ed eventuali Bonus per offerte e promozioni attive |
Help | Per ricevere tutte le informazioni sui comandi disponibili per il servizio Fai da Te 4155 |
Verifica Traffico Incluso (disponibile per le linee in abbonamento) | Per visualizzare i minuti e gli SMS utilizzati nel bimestre in corso. Valido per i clienti con uno dei piani in Abbonamento All Inclusive sottoscritti prima di febbraio 2010 |
Traffico Mega (disponibile per le linee in abbonamento) | Per conoscere il traffico Internet già effettuato nel bimestre in corso, in caso di opzioni Mega Ore o Mega 100 ore attive su linee mobili in Abbonamento |
Verifica Soglia Promo (disponibile per le linee in abbonamento) | Per verificare il raggiungimento della soglia di spesa che permette di ottenere lo sconto con le promozioni "Passa a Wind" e "Passa a Wind 50%". Valido solo per clienti in Abbonamento |