Entra in Wind

Inserisci nome utente e password per utilizzare i servizi Wind.

verifica il campo verifica il campo
ACCEDI CON ADSL EFFETTUA IL LOGIN USERNAME O PASSWORD DIMENTICATI?

Non hai mai ricevuto le tue credenziali?

REGISTRATI ENTRA CON FACEBOOK

Invieremo la ricarica sul numero indicato, entro un massimo di 24 ore dalla tua richiesta. A seguito della ricarica riceverai un SMS sul numero ricaricato.


Effettua una nuova ricarica

Che numero vuoi ricaricare?

Controlla il campo Controlla il campo

Di quanto vuoi ricaricare?

Come vuoi pagare?

altri metodi di pagamento

Vuoi ricevere la notifica?

Controlla il campo
Condizioni del servizio di ricarica...

Ricarica con Carta di Credito

Ricarica con Carta di Credito

E' possibile utilizzare carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, POSTEPAY, MONETA, MAESTRO, DINERS, AURA, AMERICAN EXPRESS, i cui titolari siano residenti in Italia. Le transazioni sono gestite da SIA S.p.A. e la sicurezza è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL). SIA S.p.A. garantisce la protezione e la riservatezza dei dati sensibili.
Sull'estratto conto della carta la transazione ha come riferimento Wind.it – Ricarica.
Ai Clienti autenticati con login e password, viene richiesto l'inserimento dei dati solo alla prima ricarica. La carta precedentemente utilizzata resta disponibile per le successive ricariche.
Per motivi di sicurezza saranno visibili solo le ultime 4 cifre della carta e la tipologia (VISA, MASTERCARD, POSTEPAY…).
E' sempre possibile modificare o eliminare una carta dal proprio profilo.


Ricarica con PayPal

Per pagare con PayPal viene stabilito un collegamento protetto alla pagina di pagamento, dalla quale è possibile accedere al proprio conto PayPal, inserendo i dati di accesso e la password. In caso di esito positivo si riceverà una mail di conferma del pagamento da parte di PayPal.
E' possibile, per i Clienti autenticati con login e password, selezionando la voce "Ricorda i mie dati" effettuare i pagamenti successivi senza dover più inserire le credenziali sul sito di PayPal.
Per ragioni di sicurezza WIND non salva le tue credenziali di accesso ma esclusivamente un codice identificativo fornito da PayPal.
Potrai sempre modificare la tua scelta direttamente dalla pagina di ricarica.


Addebito su Conto Telefonico

Scegliendo questa modalità di pagamento puoi ricaricare il tuo telefonino addebitando il costo direttamente sul tuo Conto Telefonico WIND ed Infostrada. Per usufruire del servizio è necessario aver pagato gli ultimi due Conti Telefonici emessi.


Accettazione ed evasione dell'Ordine

WIND provvederà all'evasione degli ordini entro 48 ore dalla richiesta e si riserva il diritto di non accettare ordini in caso di fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali, precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Wind Tre S.p.A. con Socio Unico, iscrizione nell'elenco dei protesti, assoggettamento a procedure concorsuali, superamento dei massimali di spesa.
In caso di contestazioni da parte del titolare dello strumento di pagamento utilizzato per effettuare la ricarica online (carta di credito, conto PayPal, conto corrente, Conto Telefonico, PagOnline di UniCredit, BancoPosta Online) ovvero nei casi in cui lo stesso sia stato impiegato in modo improprio o fraudolento o siano stati superati i massimali di spesa , WIND avrà diritto di rivalersi nei confronti del titolare della SIM beneficiaria della ricarica online, che avrà l’obbligo di rimborsare, anche attraverso lo storno diretto da parte di WIND, l’importo delle transazioni oggetto di contestazione.

L’azienda continuamente effettua le necessarie verifiche per intraprendere le azioni più opportune volte ad arginare attività illegali riservandosi il diritto di agire nei confronti di chiunque commetta reati di frode online.
WIND si riserva inoltre di adottare, senza preavviso, ulteriori restrizioni allo scopo di tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti.
Per l'acquisto delle ricariche online non è prevista emissione di scontrino fiscale. WIND si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni. Le eventuali nuove condizioni saranno efficaci dal momento della pubblicazione sulla presente pagina, e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente.


Nessuna responsabilità è imputabile a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico per eventuali errori di compilazione del numero di telefono ricaricato.


Condizioni ed Informativa Privacy

Ai sensi dall'art. 13 D.Lgs. 196/03, ti informiamo che i dati personali sono trattati per finalità strumentali all'erogazione del Servizio richiesto. Per l'esercizio dei diritti ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03, si potrà rivolgere richiesta scritta a Wind Tre S.p.A. con Socio Unico - Ufficio Privacy- Via Leonardo da Vinci, 1 20090 – Trezzano S/N (MI) Italia.
Le presenti condizioni si intenderanno accettate con l'invio dell'ordine di acquisto.

INDIETRO
Acquista o Prenota
Wind Cube
Online Edition
50
GIGA
per 1 anno
29,90 365 giorni
Scegli Wind e acquista la tua offerta online

Puoi ricevere la tua nuova SIM direttamente all'indirizzo scelto, oppure puoi prenotare l'offerta online e recarti nel Negozio Wind più vicino per il pagamento ed il ritiro della SIM. Scopri di più.

Porta il Wi-Fi con te

Vieni in un Negozio Wind e acquista WebCube4, per avere il Wi-Fi sempre con te, a soli 69,90€ invece di 89,90€.

GIGA Full Speed

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kbps.

L'offerta è attivabile fino al 21 gennaio 2018
Informazioni Utili
  • Come Attivare

    Vuoi una nuova SIM con l’offerta Wind Cube Online Edition?
    La ordini on line e la ritiri nel negozio più comodo per te! 
    Lascia i tuoi dati online, così in negozio basteranno pochi minuti. Puoi pagare online, e insieme alla SIM ritirerai un gadget Wind, o in negozio pagando come preferisci, naturalmente anche in contanti. Il codice di prenotazione che riceverai dopo aver lasciato i tuoi dati (bastano 3 minuti) lo potrai usare entro 7 giorni dal momento in cui completerai la richiesta.
    E se preferisci puoi ricevere la SIM direttamente a casa tua o dove ti fa più comodo: ricorda che dovrà essere ritirata dal titolare del contratto, che dovrà consegnare al corriere una copia del proprio documento d’identità.
  • Info Utili

    Scopri come controllare i tuoi consumi e gestire la tua offerta. 
    Hai a disposizione molti modi per controllare i tuoi consumi, gestire la tua offerta e restare in contatto con Wind. Puoi scaricare l'App My Wind, che ti permette anche di ricaricare e di attivare nuove offerte e opzioni, o accedere all’area clienti dal sito Wind (da Smartphone, Tablet e PC). Puoi verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzandola stringa *123*123# invio e controllare il tuo consumo dati anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

    EASY EUROPE
    Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

    Ai sensi del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), in caso di contratti a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, a meno che il consumatore non abbia preventivamente rinunciato al diritto di recesso o non ricorrano le eccezioni (art. 59), è possibile esercitare il diritto di recesso senza fornire spiegazioni e senza alcuna penalità fino a 14 giorni successivi all’attivazione del servizio o alla consegna del bene. Per esercitare il diritto di recesso dall’acquisto del servizio di telecomunicazione su rete radiomobile a marchio WIND o dei terminali si può selezionare il pulsante "richiedi assistenza" presente nella mail di riepilogo ordine, contattare il 155, inviare una comunicazione oppure utilizzare il modulo dedicato (con lettera raccomandata A.R.) nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere a Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette - Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano. Le sarà addebitato l’eventuale traffico effettuato e non incluso nell’offerta. Per ricevere l’integrale rimborso è, inoltre, necessario restituire tutti i beni forniti da Wind (per i recessi dal servizio di telecomunicazione è necessario restituire anche la SIM), così come specificato nelle Condizioni Generali d'Acquisto. In caso di portabilità, il recesso non comporta il ripristino automatico del rapporto con il suo precedente operatore.
  • Wind Ricorda

    L’offerta è compatibile con le opzioni dati.
    Una volta disattivata l’opzione si navigherà secondo la tariffa base Daily per Ricaricabile. Per chi ha una SIM Ricaricabile il costo dell'offerta (e l’eventuale costo di attivazione) è scalato dal credito residuo ed è possibile usufruire dell'opzione solo se si ha il credito sulla SIM. In caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito del costo. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio internet consulta la pagina dedicata.
    Superati i Giga totali disponibili la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 128 Kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta oppure dal riacquisto anticipato dell’opzione mediante la funzionalità Restart.
    Con Restart se finisci prima i tuoi GIGA puoi anticipare il rinnovo ed essere di nuovo online. I rinnovi successivi avverranno ogni anno a partire dalla data di riacquisto anticipato.
    Puoi effettuare il Restart inviando un SMS al 4033 con testo INTERNET RESTART SI, oppure da Area Clienti in «la tua Offerta» cliccando sul tasto Restart. Sarai avvisato da un SMS di conferma del rinnovo.
    WebCube4 è disponibile anche con Telefono Incluso.
    Le velocità di navigazione effettive sono variabili e dipendono da numerosi fattori, tra i quali: la tipologia di rete radiomobile disponibile nel luogo in cui avviene l’accesso, il livello di copertura radiomobile, l’intensità di traffico sulla rete di trasporto e d’accesso mobile, il numero di richieste alla pagina web visitata, le caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata, il dispositivo con il quale si sta navigando, il sistema operativo e il browser utilizzato, il protocollo di comunicazione e il tipo della pagina richiesta. La Rete Mobile di Wind è in continua espansione: verifica periodicamente gli aggiornamenti relativi alla copertura della tua zona.

    TELEFONO INCLUSO
    Per clienti Wind che attivano o hanno attiva un’offerta All Inclusive, Noi Tutti per Wind Smart (ad eccezione di Noi Tutti Special Edition), All Digital, Internet 5 GIGA, 10 GIGA, 20 GIGA, 30 GIGA, Open Internet, Wind Celebration e Call Your Country con minuti inclusi. E’ previsto un anticipo e 30 rate che si rinnovano ogni mese. Pagamento con carta di credito. Durata contrattuale pari a 30 mesi. Per Wind Smart è prevista la modalità di pagamento a mezzo carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Il pagamento dell’anticipo verrà effettuato direttamente presso il Rivenditore, al momento della sottoscrizione del contratto. Tutte le restanti rate saranno addebitate secondo la modalità di pagamento scelta dal Cliente e indicata nel contratto. Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a mantenere la titolarità del contratto a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate nel contratto, a mantenere attiva una delle offerte compatibili con Telefono Incluso e a non effettuare il passaggio da SIM in Abbonamento a SIM Ricaricabile e viceversa. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Il Cliente ha la possibilità di recedere dal contratto, pagando unicamente le restanti rate residue e non la rata finale, in caso di nuova sottoscrizione dell’offerta Telefono Incluso decorsi 18 mesi dal precedente contratto. Il Cliente può acquistare fino ad un massimo di 2 terminali per carta SIM ogni 18 mesi per Smartphone e Tablet. Nel caso il cliente sia intestatario di più SIM Ricaricabili, potrà acquistare fino ad un massimo di 2 terminali ogni 6 mesi. Wind si riserva il diritto di sostituire il modello indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.
  • Trova Negozio

Assistenza Clienti
Oppure potrebbe interessarti
Configurazione Smartphone e Tablet
Seleziona dal menù a tendina la marca e il modello del tuo Smartphone o Tablet.
CERCA IL MIO DISPOSITIVO
Trova il Negozio più vicino
CERCA NEGOZIO
Controlla la copertura mobile
VERIFICA COPERTURA